I fantasmi di Pennhurst di Mayflower II

Punteggio:   (4,5 su 5)

I fantasmi di Pennhurst di Mayflower II (Tamera Lawrence)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno lodato la narrazione coinvolgente di esperienze paranormali, in particolare legate al manicomio di Pennhurst e ai suoi fantasmi. Tuttavia, alcuni critici dubitano dell'autenticità dei contenuti ed esprimono disappunto per la mancanza di narrazioni credibili.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da leggere
molti lo trovano affascinante e spaventoso
offre spunti personali e interessanti su Pennhurst e sulle esperienze spettrali
altamente raccomandato per chi è interessato alla storia e alle infestazioni di Pennhurst.

Svantaggi:

Alcuni recensori mettono in dubbio l'autenticità e l'accuratezza delle storie, definendo il libro a scopo di lucro e pieno di racconti inventati; alcuni lo hanno trovato deludente e non spaventoso, affermando che non è successo nulla di significativo nella narrazione.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pennhurst Ghosts of Mayflower II

Contenuto del libro:

Credete nei fantasmi? Fantasmi. La sola parola tenta la mente con immagini luride di anime perdute intrappolate in una dimensione alternativa.

Molti di noi non incontreranno mai un fantasma o forse non saranno mai consapevoli della sua presenza. Ma questo non significa che non esistano, anzi, esistono eccome: tra le mura malconce della Mayflower Hall, a Pennhurst. Con la sua storia morbosa, la Pennhurst State School and Hospital ha lasciato dietro di sé una tragica eredità di negligenza e abusi.

Inaugurata nel 1908, Pennhurst fu creata per isolare e istituzionalizzare i disabili mentali e fisici dalla società “normale”.

A Pennhurst vivevano i bambini più vulnerabili. Le condizioni sono diventate presto difficili a causa del personale limitato, del sovraffollamento e della mancanza di fondi.

Infine, negli anni '80, Pennhurst iniziò a chiudere i battenti. Oggi è difficile ignorare i resti di Pennhurst, con la sua imponente fortezza di edifici fatiscenti e terreni rustici. Ma durante la stagione di Halloween, Pennhurst Haunt offre diverse attrazioni per i curiosi e gli amanti del brivido.

La caccia ai fantasmi si trova nella Mayflower Hall. Per diversi anni ho trascorso del tempo in questo edificio oscuro e inquietante e sono stata testimone in prima persona del paranormale. Questo seguito dell'originale Ghosts of Mayflower offre al lettore la possibilità di trascorrere un po' di tempo in uno dei luoghi più infestati della Pennsylvania.

E se ne avete il coraggio, venite a trovarci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478755883
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il manicomio - Asylum
Come tutti i bambini che vivevano nel manicomio di Rose Hill, Kyle Hampton voleva la libertà dal personale violento e dai residenti violenti. Quando a nove anni...
Il manicomio - Asylum
I fantasmi di Mayflower: Un'infestazione di Pennhurst - Ghosts of Mayflower: A Pennhurst...
Credete ai fantasmi? Un'infermiera che fa iniezioni...
I fantasmi di Mayflower: Un'infestazione di Pennhurst - Ghosts of Mayflower: A Pennhurst Haunting
I fantasmi di Pennhurst di Mayflower II - Pennhurst Ghosts of Mayflower II
Credete nei fantasmi? Fantasmi. La sola parola tenta la mente con immagini luride...
I fantasmi di Pennhurst di Mayflower II - Pennhurst Ghosts of Mayflower II
Il Demolitore Strisciante - Wrecker Creeper
La ventiseienne Tara Gibbons lotta per affrontare il lavoro di autista di carri attrezzi e lo stigma di essere una donna in un...
Il Demolitore Strisciante - Wrecker Creeper
Lo stagno - The Pond
Gli Adams hanno più da temere dai vivi o dai morti?“Si afferrò al bordo del ghiaccio, aggrappandosi disperatamente. L'acqua torbida gli riempì gli stivali,...
Lo stagno - The Pond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)