I fantasmi di Mayflower: Un'infestazione di Pennhurst

Punteggio:   (4,2 su 5)

I fantasmi di Mayflower: Un'infestazione di Pennhurst (Tamera Lawrence)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione coinvolgente delle esperienze vissute dall'autore mentre lavorava nell'edificio infestato del Mayflower presso la Pennhurst State School and Mental Hospital. Combina aneddoti personali con un certo contesto storico, ma le opinioni variano sulla profondità del contenuto storico e sulla qualità della scrittura.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro perché è emozionante, divertente e di rapida lettura, e molti si sono sentiti in sintonia con le esperienze dell'autore. La narrazione emotiva e le descrizioni dettagliate sono state sottolineate positivamente. Il libro ha suscitato l'interesse a visitare Pennhurst e ha fornito una sensazione di autenticità per quanto riguarda gli incontri con i fantasmi.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la mancanza di contenuti storici sostanziali, suggerendo che si legge più come un diario personale che come uno studio completo. Sono stati riscontrati problemi di grammatica e di costruzione delle frasi, che hanno penalizzato l'esperienza di lettura. Alcuni lettori si aspettavano una maggiore profondità del luogo piuttosto che solo storie personali.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghosts of Mayflower: A Pennhurst Haunting

Contenuto del libro:

Credete ai fantasmi? Un'infermiera che fa iniezioni invisibili, una ragazza che ama sfrecciare negli angoli e un uomo che siede ancora nella sala comune sono solo tre degli spiriti che infestano il manicomio di Pennhurst a Spring City, in Pennsylvania.

Come faccio a saperlo? Ho trascorso una stagione di Halloween lavorando nell'edificio Mayflower, al secondo piano, e sono stato testimone in prima persona dell'attività paranormale. Venticinque anni fa, la scuola statale e l'ospedale psichiatrico di Pennhurst furono chiusi a causa di abusi sui pazienti.

Oggi Pennhurst è stato trasformato in un'attrazione per Halloween. Ho accettato un lavoro come inserviente nell'edificio Mayflower, uno degli edifici più attivi dal punto di vista spirituale. Le persone sono affascinate da Pennhurst e vogliono saperne di più sul suo passato e sul suo presente.

Incuriosita, ho deciso di fare le mie ricerche. Ecco cosa ho scoperto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478718055
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il manicomio - Asylum
Come tutti i bambini che vivevano nel manicomio di Rose Hill, Kyle Hampton voleva la libertà dal personale violento e dai residenti violenti. Quando a nove anni...
Il manicomio - Asylum
I fantasmi di Mayflower: Un'infestazione di Pennhurst - Ghosts of Mayflower: A Pennhurst...
Credete ai fantasmi? Un'infermiera che fa iniezioni...
I fantasmi di Mayflower: Un'infestazione di Pennhurst - Ghosts of Mayflower: A Pennhurst Haunting
I fantasmi di Pennhurst di Mayflower II - Pennhurst Ghosts of Mayflower II
Credete nei fantasmi? Fantasmi. La sola parola tenta la mente con immagini luride...
I fantasmi di Pennhurst di Mayflower II - Pennhurst Ghosts of Mayflower II
Il Demolitore Strisciante - Wrecker Creeper
La ventiseienne Tara Gibbons lotta per affrontare il lavoro di autista di carri attrezzi e lo stigma di essere una donna in un...
Il Demolitore Strisciante - Wrecker Creeper
Lo stagno - The Pond
Gli Adams hanno più da temere dai vivi o dai morti?“Si afferrò al bordo del ghiaccio, aggrappandosi disperatamente. L'acqua torbida gli riempì gli stivali,...
Lo stagno - The Pond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)