Punteggio:
Gli utenti trovano generalmente che “I dodici scambisti di Tanner” sia un'avventura divertente e umoristica della Guerra Fredda con protagonista Evan Tanner, notando la scrittura intelligente e le scappatelle coinvolgenti. Sebbene alcuni ne riconoscano la leggerezza rispetto ad altre opere di Lawrence Block, il libro rimane piacevole con personaggi affascinanti e una narrazione arguta.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura divertente e umoristico.
⬤ Protagonista convincente, Evan Tanner, che vive avventure memorabili.
⬤ Offre commenti acuti sulla politica della Guerra Fredda.
⬤ Una narrazione veloce che tiene impegnati i lettori.
⬤ Il libro è ben strutturato con un mix di azione e umorismo.
⬤ Molti lettori lo trovano gratificante e nostalgico, soprattutto per chi ha familiarità con l'epoca della Guerra Fredda.
⬤ Alcuni ritengono che non sia il miglior lavoro di Block, essendo più leggero e meno complesso di altri romanzi.
⬤ Pochi personaggi di contorno rispetto ad altri libri.
⬤ Alcuni punti della trama possono sembrare improbabili o esagerati.
⬤ I lettori che non hanno letto i precedenti libri di Tanner potrebbero trovare alcuni aspetti meno chiari.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Tanner's Twelve Swingers
La spia Evan Tanner ha accettato incarichi impossibili per molte ragioni: soldi, emozioni, per avere qualcosa che occupi le sue ore di veglia (ventiquattro al giorno, in realtà, da quando le schegge del campo di battaglia hanno cancellato il centro del sonno del suo cervello). Ma questa potrebbe essere la prima volta che mette in gioco la sua vita...
per amore. Tanner ha accettato di far uscire di nascosto dalla Russia una sexy ginnasta lettone, l'amore perduto di un amico malato di cuore. Con la guerra fredda al massimo e la cortina di ferro sbarrata, non sarà facile, soprattutto perché sembra che tutti nell'Europa dell'Est vogliano unirsi a lei, compresi uno scrittore slavo sovversivo e l'erede di sei anni dell'inesistente trono lituano.
Ma questo non è l'ostacolo più grande. La ginnasta si rifiuta di muoversi a meno che Tanner non salvi anche le sue undici compagne di squadra, deliziosamente flessuose, e questo potrebbe far alzare l'asticella troppo in alto persino per il sempre pieno di risorse Evan Tanner.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)