The Federalist & Anti Federalist Papers
THE FEDERALIST PAPERS Leggete l'ultima edizione di un classico americano: The Federalist Papers. Comprendendo tutti gli 85 articoli originali che sostengono la Costituzione degli Stati Uniti, The Federalist Papers è una lettura obbligata per tutti gli appassionati di storia, per chi si interessa di scienze politiche e per chi è interessato alle questioni relative ai diritti individuali e a quelli governativi.
Tra gli autori famosi ci sono: Alexander Hamilton, James Madison e John Jay. Sebbene siano stati pubblicati per la prima volta nel 1700, gli intramontabili Federalist Papers rimangono un vero gioiello filosofico ancora oggi.
I PAPER ANTI-FEDERALISTI La storia prende vita leggendo i potenti dibattiti politici sulla nascita della Costituzione degli Stati Uniti nei "Paper Anti-Federalisti", una raccolta di articoli degli appassionati oppositori del governo centralizzato. Includendo famosi autori antifederalisti come Patrick Henry, Catone e Bruto, il forum politico qui presentato non solo cattura l'atmosfera del 1700, ma questi dibattiti classici sui diritti individuali e la libertà sono rilevanti per noi ancora oggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)