I bulli di Woke e il loro assalto alla salute mentale

Punteggio:   (3,8 su 5)

I bulli di Woke e il loro assalto alla salute mentale (Weber Bederman Diane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Diane Bederman esplora l'impatto dell'ideologia “woke” e del bullismo sulla salute mentale, affermando la necessità di esaminare le implicazioni di concetti come diversità, inclusione ed equità in questo contesto. Presenta una visione critica del movimento “woke”, invitando i lettori ad analizzarne le conseguenze sulla libertà individuale e sui valori della società.

Vantaggi:

Il contenuto è stato giudicato eccellente e stimolante, in quanto offre un esame approfondito degli effetti distruttivi del bullismo woke sulla salute mentale. I recensori apprezzano la necessità di un pensiero critico sui termini della giustizia sociale e l'invito ad abbracciare i valori giudaico-cristiani per il benessere personale e della società.

Svantaggi:

Diverse recensioni negative criticano il libro in quanto promuove teorie cospirative di destra e sottolineano problemi significativi con il formato Kindle, che lo rende praticamente illeggibile a causa del testo sfocato e sovrapposto. Alcuni recensori liquidano completamente le sue argomentazioni come insensate.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bullies of Woke and their Assault on Mental Health

Contenuto del libro:

Bulli di Woke e il loro assalto alla salute mentale è un'opera innovativa che documenta il grave danno che la "sinistra progressista" sta facendo alla salute mentale dei nostri bambini innocenti, che sono sottoposti a una pressione incessante per conformarsi all'ideologia woke come mai prima d'ora.

La Bederman critica senza mezzi termini l'assurdità, l'antiamericanismo e le idee culturali anti-occidentali che provengono dalla brigata Woke. I nostri figli sono stati letteralmente vessati a morte, suicidandosi piuttosto che sopportare il bullismo feroce e aggressivo a cui sono abitualmente soggetti in questi giorni.

La teoria della razza critica, il transgenderismo e i pesanti sforzi per mettere a tacere il dissenso sono nemici mortali di quello che una volta era ampiamente considerato il liberalismo classico. Il libro di Bederman è allo stesso tempo una guida al moderno movimento woke e una chiamata all'azione per la maggioranza silenziosa e di buon senso, affinché si sollevi in opposizione e ripristini i valori fondamentali giudaico-cristiani nelle nostre case, nelle nostre scuole e nelle nostre nazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943003648
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il serpente e il filo rosso: La biografia definitiva del male - The Serpent and the Red Thread: The...
Questo è un libro, un documentario, sul male più...
Il serpente e il filo rosso: La biografia definitiva del male - The Serpent and the Red Thread: The Definitive Biography of Evil
I bulli di Woke e il loro assalto alla salute mentale - Bullies of Woke and their Assault on Mental...
Bulli di Woke e il loro assalto alla salute...
I bulli di Woke e il loro assalto alla salute mentale - Bullies of Woke and their Assault on Mental Health
I bulli di Woke e il loro assalto alla salute mentale - Bullies of Woke and their Assault on Mental...
Bulli di Woke e il loro assalto alla salute...
I bulli di Woke e il loro assalto alla salute mentale - Bullies of Woke and their Assault on Mental Health

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)