Punteggio:
Il libro offre un'esplorazione umoristica e perspicace delle tecniche genitoriali francesi rispetto agli stili anglo-americani. Molti lettori lo hanno trovato divertente, informativo e utile, mentre altri hanno sottolineato alcuni temi ripetitivi e messo in dubbio la competenza del punto di vista dell'autore.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente e umoristico, approfondimenti culturali sulla genitorialità francese, consigli pratici che molti lettori hanno trovato efficaci, aneddoti divertenti, esperienza relazionabile e vicaria per i genitori non francesi, ispira una riflessione sul proprio stile genitoriale.
Svantaggi:Alcuni temi sono ripetitivi nel corso del libro, non è scritto da un esperto di genitori e potrebbe non introdurre nuovi concetti a chi ha familiarità con le pratiche genitoriali europee; alcuni lettori si sono sentiti fuorviati dalla somiglianza con i precedenti lavori dell'autore.
(basato su 545 recensioni dei lettori)
French Children Don't Throw Food - The hilarious NO. 1 SUNDAY TIMES BESTSELLER changing parents' lives
Perché i bambini francesi mangiano volentieri quello che gli viene messo davanti? Come fanno le madri francesi a chiacchierare con le loro amiche mentre i loro figli giocano tranquillamente? _______I genitori dicono MERCI a Pamela Druckerman! * "La nostra bibbia per i genitori" * "Non siete soli!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)