Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Hydriotaphia, Urn Burial: With An Account Of Some Urns Found At Brampton In Norfolk (1893)
Hydriotaphia, Urn Burial: With An Account Of Some Urns Found At Brampton In Norfolk (1893) è un libro scritto da Thomas Browne. Il libro è diviso in due parti.
La prima parte, Hydriotaphia, è un saggio sulle usanze e le pratiche di sepoltura dall'antichità fino al XVII secolo. Browne esplora i vari modi in cui le persone si sono sbarazzate dei morti, tra cui la cremazione, la sepoltura in mare e l'imbalsamazione. Discute anche il simbolismo e il significato delle diverse pratiche di sepoltura.
La seconda parte del libro, Urn Burial, è il resoconto di una scoperta di urne nel Norfolk, in Inghilterra. Browne descrive le urne e ipotizza le persone che vi sono state sepolte.
Discute anche il significato delle urne come strumento di sepoltura e le credenze culturali e religiose ad esse associate. Nel complesso, Hydriotaphia, Urn Burial: With An Account Of Some Urns Found At Brampton In Norfolk (1893) è un'affascinante esplorazione delle pratiche e delle usanze di sepoltura nel corso della storia. La scrittura di Browne è allo stesso tempo erudita e poetica e rende questo libro una risorsa preziosa per chiunque sia interessato alla storia della morte e della sepoltura.
Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)