Punteggio:
Le recensioni di “Hush Puppy” di Laurien Berenson sono estremamente positive e sottolineano la storia coinvolgente che combina il mistero e i temi legati ai cani. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e l'umorismo, oltre all'inclusione di nozioni e ricette legate ai cani. Il libro è considerato una lettura piacevole sia per gli amanti dei cani che per gli appassionati di gialli.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e commovente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ combina il mistero con i temi dei cani
⬤ umorismo e indizi nascosti
⬤ include nozioni e ricette legate ai cani
⬤ consigliato agli amanti dei cani e ai fan dei misteri accoglienti.
Alcuni recensori hanno trovato la frequente menzione di ricette un po' distraente; alcuni commenti suggeriscono che la trama può risultare familiare o formulaica.
(basato su 46 recensioni dei lettori)
Melanie Travis ama il suo lavoro di insegnante presso l'elitaria Howard Academy del Connecticut, dove sono in corso i preparativi per un corteo di primavera in onore del cinquantesimo anniversario della scuola.
Immersa nei preparativi, Melanie si sta affrettando a recuperare un dipinto di uno degli illustri co-fondatori quando si imbatte in una scena inquietante: Eugene Krebbs, l'anziano custode dell'Accademia, sta discutendo ad alta voce con una ragazza grande la metà di lui. Prima che Melanie possa scoprire qualcosa di più del nome di battesimo della ragazza (Jane), questa scompare.
È chiaro che Jane non è una studentessa della Howard Academy, quindi cosa ci fa lì? Melanie non ha la possibilità di rispondere a questa domanda prima che sorgano altri problemi. Due giorni dopo, Krebbs viene scoperto accoltellato a morte proprio nel cortile della scuola. Ora Melanie è coinvolta in una vera e propria indagine per omicidio, mentre cerca di scoprire chi ha aggiunto l'omicidio al programma scolastico.
E quando le tracce di Melanie la portano pericolosamente vicino alla verità, deve correre contro il tempo per rintracciare un astuto assassino prima che diventi la prossima vittima ad essere messa a tacere... per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)