Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Hull Rifles: A History of the 4th Battalion East Yorkshire Regiment, 1914-1918
Hull Rifles analizza il 4° reggimento dello Yorkshire orientale durante la Grande Guerra, esaminando le origini del battaglione e la sua storia nei tre anni in cui combatté in Francia e in Belgio. Il battaglione fu coinvolto in alcune delle battaglie più sanguinose della guerra e all'inizio del 1918 subì un numero di perdite così elevato che l'unità cessò di esistere, se non nel nome.
Gli uomini del battaglione originale erano Territoriali, soldati a tempo parziale che offrivano il loro tempo libero per garantire la difesa della casa durante la guerra. Costituita ufficialmente il 1° aprile 1908 in seguito ai cambiamenti di Haldane, l'unità poteva far risalire la sua storia a centinaia di anni fa ed era una delle più antiche del Paese. Tutti gli uomini erano volontari e avevano un lavoro a tempo pieno. Si erano impegnati in un regolare addestramento settimanale e in un campo estivo dove si esercitavano in manovre su larga scala con altre unità. Quando è arrivata la chiamata a offrirsi come volontari per il servizio all'estero, l'80% si è fatto avanti. I loro ranghi furono rapidamente riempiti da nuovi volontari pronti a combattere all'estero.
Il numero dei volontari fu elevato e ben presto il battaglione d'oltremare fu al completo, così come il secondo per il servizio interno. Fu costituito anche un terzo battaglione per sostituire gli uomini al fronte. Oltre a combattere sul fronte occidentale, un battaglione fu inviato a presidiare le Bermuda per tutta la durata del conflitto.
Il testo utilizza lettere, ritagli di giornale e il diario di guerra per fornire un quadro dettagliato di un tipico battaglione territoriale in guerra. Sono incluse anche molte fotografie inedite, un elenco nominale degli uomini che si offrirono volontari prima del Natale 1915, tra cui un condannato per omicidio, riconoscimenti, dettagli sulle perdite e liste di ufficiali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)