Huawei Goes Global: Volume II: Regional, Geopolitical Perspectives and Crisis Management
Huawei Goes Global offre un'analisi completa ed esaustiva dell'ambiente commerciale e delle operazioni globali del gigante tecnologico cinese, di cui si sentiva il bisogno. Con ricerche teoriche, casi di studio, analisi dei dati e studi empirici, quest'opera in due volumi racconta un'affascinante storia di internazionalizzazione in un'economia emergente. Come una delle più potenti aziende cinesi nell'economia globale, il più grande produttore globale di apparecchiature per le telecomunicazioni e un produttore leader di elettronica di consumo, Huawei è un grande esempio della globalizzazione delle imprese cinesi nel ventunesimo secolo.
Nel primo volume, gli studiosi esaminano criticamente l'ascesa di Huawei come impresa globale cinese dal punto di vista dell'economia politica e delle politiche pubbliche, nonché le strategie di sviluppo, le innovazioni e la gestione dei talenti di Huawei. Nel secondo volume, più autori studiano attentamente la crescita di Huawei da prospettive regionali e geopolitiche, nonché la sua comunicazione aziendale e la gestione delle crisi.
Nel quadro dei conflitti commerciali tra Cina e Stati Uniti, delle controversie sulle sanzioni economiche, delle dispute sulla proprietà intellettuale e delle preoccupazioni relative allo spionaggio e alla sicurezza informatica, questo lavoro innovativo offre un contributo importante sia alla letteratura accademica sia al dibattito pubblico in corso su Huawei.
Il volume II è disponibile qui: https: //www.palgrave.com/gp/book/9783030475635.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)