Homeschooling the Right: Come l'attivismo educativo conservatore erode lo Stato

Punteggio:   (4,1 su 5)

Homeschooling the Right: Come l'attivismo educativo conservatore erode lo Stato (Heath Brown)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'analisi approfondita dell'intersezione tra politica e homeschooling, evidenziando le motivazioni politiche di alcuni gruppi di homeschooling e ricevendo allo stesso tempo critiche per aver semplificato eccessivamente i diversi contesti delle famiglie homeschooling.

Vantaggi:

L'analisi è ponderata e metodica, il che la rende una lettura essenziale per chi è interessato alla teoria politica. Affronta un argomento critico e fornisce approfondimenti sulle dinamiche politiche che circondano l'homeschooling.

Svantaggi:

Il libro è percepito come di mentalità ristretta da alcuni lettori, che sostengono che non rappresenti la diversità delle esperienze all'interno della comunità degli homeschooling. I critici ritengono che possa semplificare eccessivamente le ragioni per cui le famiglie scelgono l'homeschooling, associandolo troppo strettamente alla religione e alla politica.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Homeschooling the Right: How Conservative Education Activism Erodes the State

Contenuto del libro:

Da quattro decenni, il numero di genitori conservatori che istruiscono i propri figli a casa è in aumento. Ma a differenza di altri che insegnano a casa, le famiglie e le organizzazioni di homeschooler conservatori hanno raccolto un esercito di educatori da salotto pronti a difendere il loro diritto di istruire i figli come desiderano, senza intrusioni governative.

Attraverso un'intensa ma spesso nascosta organizzazione, gli homeschooler hanno incusso timore nei legislatori statali, gettando le basi per il successo elettorale repubblicano. In Homeschooling the Right, il politologo Heath Brown fornisce un'analisi inedita del movimento per l'homeschooling e del suo ruolo centrale negli sforzi conservatori per ridurre il settore pubblico. Egli traccia le conseguenze dell'approvazione delle politiche statali sull'homeschooling negli anni '80 e i risultati del continuo attivismo conservatore sull'istruzione nel più ampio panorama politico, comprese le campagne di George W.

Bush e l'ascesa del Tea Party. Brown ritiene che, rinunciando ai servizi educativi pubblici a favore di quelli domestici, gli homeschooler abbiano favorito gli obiettivi conservatori di ridurre le dimensioni e l'influenza del governo.

Applica la teoria del feedback politico - in base alla quale le scelte di politica pubblica determinano le politiche successive - per dimostrare gli effetti dell'attivismo educativo per altri obiettivi conservatori, come il diritto alle armi, che sono analogamente inquadrati come questioni di libertà e di libertà. Basandosi su decenni di dati di contea, decine di interviste originali e archivi originali di organizzazioni di homeschool formali e informali, questo libro è un'indagine innovativa sulla politica del movimento conservatore dell'homeschooling.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780231188814
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Homeschooling the Right: Come l'attivismo educativo conservatore erode lo Stato - Homeschooling the...
Da quattro decenni, il numero di genitori...
Homeschooling the Right: Come l'attivismo educativo conservatore erode lo Stato - Homeschooling the Right: How Conservative Education Activism Erodes the State
Politica a pagamento: Come il denaro definisce la democrazia americana - Pay-to-Play Politics: How...
Tutti, da Hillary Clinton a Bernie Sanders a Ted...
Politica a pagamento: Come il denaro definisce la democrazia americana - Pay-to-Play Politics: How Money Defines the American Democracy
Bloccato: La difficile transizione di Joe Biden alla presidenza - Roadblocked: Joe Biden's Rocky...
Joe Biden e Kamala Harris hanno iniziato la loro...
Bloccato: La difficile transizione di Joe Biden alla presidenza - Roadblocked: Joe Biden's Rocky Transition to the Presidency
Bloccato: La difficile transizione di Joe Biden alla presidenza - Roadblocked: Joe Biden's Rocky...
Joe Biden e Kamala Harris hanno iniziato la loro...
Bloccato: La difficile transizione di Joe Biden alla presidenza - Roadblocked: Joe Biden's Rocky Transition to the Presidency

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)