Ho vissuto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ho vissuto (J. Lanzo Douglas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano “Ho vissuto” di Doug Lanzo come un seguito accattivante e ispiratore del suo romanzo d'esordio. I lettori lodano l'accurata ricerca militare, lo sviluppo dei personaggi e l'autentica tessitura di temi come l'amore, l'onore e il sacrificio. Il libro è considerato ben scritto, avvincente e di grande impatto emotivo, e piace soprattutto a chi ha familiarità con le esperienze militari.

Vantaggi:

Eccezionale sviluppo dei personaggi, meticolosa ricerca militare, storia avvincente e autentica, temi ben scritti e stimolanti, narrazione coinvolgente che unisce amore e onore, altamente raccomandata da più recensori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Have Lived

Contenuto del libro:

Brian Johnson e Beth McKenzie hanno dedicato la loro vita al servizio di Dio, del Paese e del prossimo. Mentre il giorno del loro matrimonio da favola si svolge, eventi del passato riaffiorano e minacciano di scuotere il futuro che hanno aspettato così a lungo di condividere. Dai quartieri del Maryland storico alle montagne dell'Afghanistan devastato dalla guerra, la storia di Brian e Beth rivela l'essenza del vivere e del confidare nello scopo di Dio per le nostre vite nei momenti più difficili.

“Ho vissuto è una novella straordinaria e mozzafiato, piena di romanticismo e suspense, che vi terrà sul filo del rasoio, sperando che non finisca mai: una delle migliori novelle di sempre”. ”

-Gregory M. Pacific

Insegnante di scuola in pensione, consulente, supervisore e direttore di borse di studio e accademiche

“Doug ha veramente risvegliato l'autore che è in lui e lo ha messo in bella mostra con Ho vissuto! Con una forza ben superiore alla sua classe di peso, la sua novella vi attira mentre attraversa i continenti, combinando dettagli finemente studiati con personaggi più grandi della vita, dall'Africa all'Afghanistan, mentre il suo personaggio principale rimane ancorato a un amore tanto profondo quanto forte. Chiunque sia stato messo alla prova - o conosca altri che lo sono stati - troverà qualcosa di dolce e significativo in Ho vissuto! ”

-Mike Doniger

Ex ufficiale decorato dei sottomarini della Marina degli Stati Uniti, COO e fondatore di Chaberton Energy

“Ho vissuto presenta una storia eccezionale che trasporta il lettore nel viaggio di scoperta di un uomo, attraverso il coraggio, l'onore, il sacrificio, la speranza, l'amicizia e il romanticismo, fino all'immancabile amore di Dio. Dalle relazioni intime e strette nate in combattimento, al legame toccante tra anime diverse incontrate nelle terre selvagge dell'Africa, all'amore di una donna speciale, guidata dalla fede, questa novella copre tutte le basi. È una storia sulle ferite più profonde e sulla più grande delle cure: l'amore della famiglia e degli amici e la straordinaria grazia di Dio. La storia è avvincente, con immagini suggestive, una profondità unica dei personaggi e un impegno fermo e indefettibile nei confronti della Fede. L'autrice ha scavato a fondo per creare questa notevole novella e la raccomando con tutto il cuore. ”

-Dave Pratt

Autore della serie Home Team

Tenente colonnello (in pensione) dell'esercito degli Stati Uniti d'America

“Una storia avvincente e ispirata di veri eroi. Doug Lanzo fa un lavoro straordinario nel ritrarre la dedizione, il coraggio e la passione dei veterani americani del dopo 11 settembre e dei coniugi e partner che li amano”. ”

-E. G. Matthews

Veterano dell'esercito, Afghanistan e Iraq

“I Have Lived” è un'eccellente novella romanzata che fa girare le pagine grazie a un uso efficace dei flashback. Estremamente ben scritto e ben studiato, mi sono sentita come se avessi ricevuto un'autentica sbirciata da insider ai sacrifici e alla fratellanza delle forze armate, nonché alla cultura e alle tradizioni del popolo Maasai. Consiglio vivamente questo libro. ”

-Darwin Olympia

Amministratore delegato, Shields & Company

“Una miscela accattivante di comportamento umano e spiritualità. Merita non solo una, ma più letture. Ho apprezzato L'anno dell'orso, ma il signor Lanzo ha superato se stesso con questa novella. L'epilogo è stato bellissimo... Ho dovuto fermarmi e prendermi un momento di adorazione. ”

-Rebeca Cortez

Analista del comportamento e influencer sui social media

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649604071
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'anno dell'orso - The Year of the Bear
"I fan dell'avventura classica e avvincente (e io sono uno di loro) si trovano di fronte a una rara delizia". Josh Lieb autore...
L'anno dell'orso - The Year of the Bear
L'anno dell'orso - The Year of the Bear
"I fan dell'avventura classica e avvincente (e io sono uno di loro) si trovano di fronte a una rara delizia". Josh Lieb autore...
L'anno dell'orso - The Year of the Bear
Ho vissuto - I Have Lived
Brian Johnson e Beth McKenzie hanno dedicato la loro vita al servizio di Dio, del Paese e del prossimo. Mentre il giorno del loro matrimonio da favola...
Ho vissuto - I Have Lived

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)