Ho davvero cambiato le mie mutande ogni giorno?

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ho davvero cambiato le mie mutande ogni giorno? (Larry McCoy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ho davvero cambiato la mia biancheria intima ogni giorno” di Larry McCoy è un'esplorazione umoristica e perspicace dell'invecchiamento, piena di saggi spiritosi che risuonano con i lettori di tutte le età. Unisce la comicità a riflessioni sincere sulle sfide e le realtà dell'invecchiamento, rendendolo una lettura piacevole per un vasto pubblico.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'umorismo, l'arguzia e lo stile di scrittura coinvolgente. I lettori lo trovano divertente e commovente, il che lo rende comprensibile a chiunque si trovi ad affrontare la realtà dell'invecchiamento. Viene descritto come una deliziosa esplorazione delle sfide della vita che riesce comunque a mantenere un tono confortante.

Svantaggi:

Alcune recensioni suggeriscono che l'apprezzamento per il libro potrebbe essere influenzato da legami personali con l'autore, che potrebbero influire sull'obiettività. Tuttavia, le recensioni negative o le critiche specifiche non sono state evidenziate nei riassunti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Did I Really Change My Underwear Every Day?

Contenuto del libro:

I neopensionati devono fare molti aggiustamenti, e non stiamo parlando solo della taglia dei pantaloni. Questo divertente libro sull'invecchiamento offre suggerimenti esilaranti per affrontare alcune delle sfide più scoraggianti della vita: dal cancro alla prostata al mantenersi in forma, dai telecomandi televisivi troppo complicati alla guida notturna.

(McCoy si chiede se gli altri conducenti settantenni vedano sempre gli alberi in mezzo alla strada dopo il tramonto). ) L'autore trova un lato divertente dei problemi dell'invecchiamento in questa raccolta di saggi arguti e perspicaci. Ci sono modi per affrontare l'invecchiamento. Come sottolinea l'autore, non si ha molta scelta in materia, quindi tanto vale godersela.

I pezzi umoristici di McCoy sono apparsi in numerosi giornali, tra cui almeno due che non sono più in attività. Gli piace pensare che non ci sia alcun legame tra la loro scomparsa e i suoi scritti. “Ho davvero cambiato le mie mutande ogni giorno? “ è il suo primo libro pubblicato.

Ha lavorato per oltre 45 anni come giornalista, redattore, produttore e manager a Chicago, Monaco e New York. Molti giornalisti più giovani gli hanno detto quanto hanno imparato guardandolo gestire grandi storie. Anche se non lo pensavano davvero, gli faceva piacere sentirlo.

Originario di Frankfort, Indiana, McCoy si è laureato all'Indiana University, così come sua moglie, Irene, copywriter e pubblicista in pensione. Vivono a Long Island, a New York.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780865347786
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho davvero cambiato le mie mutande ogni giorno? - Did I Really Change My Underwear Every...
I neopensionati devono fare molti aggiustamenti, e non stiamo...
Ho davvero cambiato le mie mutande ogni giorno? - Did I Really Change My Underwear Every Day?
Tutti hanno bisogno di un editore - Everyone Needs an Editor
Maleducato, irascibile e spesso divertente in una redazione, Larry McCoy si è attenuto a questa combinazione...
Tutti hanno bisogno di un editore - Everyone Needs an Editor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)