Punteggio:
Vivere' sotto la regola di Goldie è una storia avvincente che funge da tributo da parte di un figlio a sua madre, concentrandosi sulla comunicazione efficace e sui rapporti con i ragazzi e i giovani uomini. Coinvolge i lettori e li incoraggia a incorporare lezioni preziose nella loro vita.
Vantaggi:Il libro è molto avvincente, con personaggi simpatici e una trama che tiene incollati i lettori. Offre spunti preziosi per madri, nonne, zie e insegnanti, promuovendo una migliore comunicazione con i ragazzi. Inoltre, include ricette bonus che i lettori hanno trovato piacevoli.
Svantaggi:Non sono stati segnalati aspetti negativi significativi, ma alcuni lettori potrebbero trovare che l'attenzione si concentri principalmente sulle strategie di comunicazione piuttosto che su temi più ampi.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Livin' Under Goldie's Rules
Livin' Under Goldie's Rules" è il racconto di un figlio sulla vita di sua madre e sulle influenze che ha avuto su di lui. Mentre la loro storia insieme inizia in una fattoria primitiva sul Bratton Creek in Arkansas, Goldie è nata nella contea di Searcy, Arkansas.
Pemberton cerca di raccontare la storia con un equilibrio di pregi e difetti e con un po' di umorismo. Una storia realistica, che parte da un periodo senza mezzi di comunicazione e arriva a vivere nel mondo com'era nel 2000, quando la vita di sua madre è finita. Sam elabora l'esempio che lei gli ha dato e le regole che cerca di seguire. I suggerimenti e la disciplina di Goldie sono cambiati nel corso degli anni. Il risultato finale è la base di "Vivere secondo le regole di Goldie".
Dopo aver letto questo libro, Sam spera che gli effetti delle prove e delle esperienze di una vita si traducano in una migliore comprensione dell'amore e delle relazioni familiari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)