Hardware

Punteggio:   (4,4 su 5)

Hardware (Linda Barnes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dell'ultimo capitolo della serie Carlotta Carlyle di Linda Barnes sono contrastanti: i lettori hanno espresso apprezzamento per la profondità dei personaggi e per le trame avvincenti, mentre hanno criticato le incongruenze e i problemi di ritmo della narrazione.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato la complessità e l'interesse dei personaggi, in particolare di Carlotta e delle sue relazioni, nonché le trame ben congegnate, avvincenti e ricche di colpi di scena. Molti hanno sottolineato che la puntata continua a costruire la serie, mostrando la crescita dei personaggi e mantenendo una trama avvincente. I fan della serie hanno sottolineato che la scrittura rimane buona e molti hanno trovato i misteri soddisfacenti e avvincenti.

Svantaggi:

Le critiche sono state rivolte ad alcuni elementi della trama che sembrano affrettati o poco sviluppati, in particolare la tensione nel rapporto tra Carlotta e Sam. Alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare, con alcune parti che si trascinano fino alla fine. Alcuni recensori hanno notato che la scrittura non è all'altezza delle opere precedenti, descrivendola come mediocre o priva di profondità.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Il secondo lavoro dell'investigatrice privata Carlotta Carlyle come tassista si trasforma nel caso più pericoloso e ad alta tensione della sua carriera.

Alta un metro e ottanta, rossa, ex poliziotta e investigatrice privata di Boston, Carlotta Carlyle è "l'articolo genuino: un'eroina del mistero schietta, divertente e completamente americana" (New York Post).

Quando Carlotta non riesce a dormire, o quando i soldi sono pochi, guida un taxi. È sempre stato un modo pericoloso di guadagnarsi da vivere, ma ultimamente è diventato davvero terrificante. Negli ultimi due mesi, nove tassisti sono stati selvaggiamente picchiati e derubati, e ogni volta che Carlotta si mette al volante sa che potrebbe essere la prossima.

Come può quindi rifiutarsi quando una compagnia di taxi rivale la assume per indagare sulle aggressioni? Pensando di rendere il mondo più sicuro per i tassisti, Carlotta non sospetta che questo nuovo caso la porterà ancora più vicino al limite. L'azienda per cui lavora è co-proprietaria di Sam Gianelli, suo amante di un tempo e uomo d'affari legato alla mafia la cui famiglia sa bene come passare alle maniere forti. Trascinata in un'intricata cospirazione di segreti mafiosi e spionaggio high-tech, Carlotta dovrà guidare più veloce che mai per rimanere viva.

Hardware" è il sesto libro dei misteri di Carlotta Carlyle, ma la serie può essere letta in qualsiasi ordine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504068468
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:260

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chitarra d'acciaio - Steel Guitar
Un investigatore privato di Boston cerca di aiutare un amico musicista - e di trovare un assassino - in questo mistero...
Chitarra d'acciaio - Steel Guitar
Custodia fredda - Cold Case
Assunta per trovare un romanziere scomparso, l'investigatrice privata di Boston Carlotta Carlyle si trova invischiata in una campagna...
Custodia fredda - Cold Case
Il tatuaggio del serpente - The Snake Tattoo
Acclamata da Sue Grafton come "un vero originale", l'ex poliziotta diventata investigatore privato Carlotta...
Il tatuaggio del serpente - The Snake Tattoo
Fantasma perfetto - Perfect Ghost
Musona e timida fino all'agorafobia, Em Moore è la metà scrittrice di un team di biografie di celebrità. Il suo carismatico partner, Teddy,...
Fantasma perfetto - Perfect Ghost
Hardware
Il secondo lavoro dell'investigatrice privata Carlotta Carlyle come tassista si trasforma nel caso più pericoloso e ad alta tensione della sua carriera .Alta un...
Hardware

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)