Punteggio:
Il libro è un'avvincente storia d'amore per una sposa per corrispondenza che tratta i temi dell'amore, della famiglia e del superamento delle sfide. Segue Hannah, che arriva inaspettatamente con una bambina, Rosie, per incontrare il suo promesso sposo, Cecil, ed esplora il loro viaggio per trovare la felicità insieme. Sebbene molti lettori abbiano lodato la storia per la sua dolcezza e lo sviluppo dei personaggi, alcuni hanno rilevato problemi di lunghezza e ritmo.
Vantaggi:⬤ Una storia dolce e tenera che si evolve in un'affettuosa narrazione familiare.
⬤ Storia d'amore pulita, adatta ai lettori che cercano contenuti non espliciti.
⬤ Buono sviluppo dei personaggi e dialoghi coinvolgenti.
⬤ La presenza di un'affascinante bambina, Rosie, aggiunge calore alla storia.
⬤ Recensioni complessivamente positive per la sua capacità di scaldare il cuore e di intrattenere.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la storia troppo breve, con conseguente sviluppo insufficiente dei personaggi.
⬤ Ci sono state lamentele per le incongruenze logiche, in particolare per quanto riguarda la reazione iniziale di Cecil a Hannah e Rosie.
⬤ Sono stati notati piccoli problemi di editing ed errori di continuità.
⬤ Alcuni lettori hanno segnalato una mancanza di accuratezza storica nei dialoghi.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Mail Order Hannah
Montana 1880.
Hannah Wilson è la governante temporanea della piccola Rosie da quando la madre è morta poco dopo il parto. Sul punto di partire per diventare una sposa per corrispondenza, la tragedia colpisce e Hannah è costretta a portare con sé la bambina.
Cecil Delbert si rivolge con riluttanza a una sposa per corrispondenza. Con poche donne non impegnate in città e l'urgente bisogno di assistenza nel suo negozio, non ha altra scelta.
Come reagirà Cecil alla vista di un bambino di cui non ha alcuna conoscenza? Accetterà il bambino o li respingerà entrambi?
Promessa dell'autrice: questa è una novella storica che scalda il cuore, con un finale da vissero felici e contenti e senza cliffhanger. È una storia pulita e sana che non prevede altro che abbracci, baci e tenersi per mano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)