Punteggio:
Il libro segue la storia d'amore di Callie, una vedova, e Daniel, un commesso viaggiatore. Il loro viaggio verso l'amore, la felicità e il vissero per sempre felici e contenti (HEA) è commovente, con un forte sviluppo dei personaggi e trame coinvolgenti. Questo quinto capitolo della serie mantiene il tono dolce che i fan hanno imparato ad amare.
Vantaggi:Storia d'amore e di famiglia che scalda il cuore, forte sviluppo dei personaggi, trama piacevole, scrittura coinvolgente di Cheryl Wright, si inserisce bene nella serie, include un dolce epilogo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che la comunicazione tra i personaggi principali avrebbe potuto essere migliore; la familiarità con i libri precedenti della serie potrebbe migliorare l'esperienza di lettura.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Callie Hogan, rimasta vedova tre anni prima, torna nella sua città natale su insistenza della madre.
Trovare lavoro nella tavola calda locale è l'ultima cosa che si aspettava, ma la rende felice. Henry Cartwright è un venditore ambulante che si è allontanato dal suo solito percorso.
L'incontro con la cuoca del Grand Falls Diner rafforza la sua decisione di fermarsi un giorno in più. Il suo cuore gli dice di rimanere ancora più a lungo, ma il buon senso gli dice di scappare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)