Punteggio:
Il volume 28 di Haikyuu!!! continua a regalare emozioni e fascino, concentrandosi sulla nuova competizione contro Inarizaki, con dinamiche dei personaggi e umorismo coinvolgenti. La narrazione mantiene la sua qualità, evitando i comuni tropi sportivi che rendono i personaggi eccessivamente potenti. La maggior parte dei lettori esprime il proprio amore per la serie, ma ci sono alcune preoccupazioni riguardo alle condizioni del libro fisico alla consegna.
Vantaggi:⬤ Gameplay emozionante
⬤ sviluppo dei personaggi coinvolgente
⬤ sovversione dei tipici tropi manga sportivi
⬤ contenuto umoristico
⬤ consegna veloce
⬤ buon imballaggio
⬤ copertina accattivante.
⬤ Alcune copie sono arrivate danneggiate
⬤ occasionale frustrazione per le dinamiche dei personaggi
⬤ incongruenze nell'imballaggio.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Haikyu!!, Vol. 28, 28
Shoyo Hinata vuole dimostrare che nella pallavolo non è necessario essere alti per volare.
Da quando ha visto il leggendario giocatore conosciuto come "il Piccolo Gigante" gareggiare alle finali nazionali di pallavolo, Shoyo Hinata punta a diventare il miglior giocatore di pallavolo di sempre Chi dice che bisogna essere alti per giocare a pallavolo quando si può saltare più in alto di chiunque altro?
Karasuno vince la prima partita del Torneo di Primavera Hinata va a vedere Fukurodani e Nekoma giocare le loro partite e si imbatte nell'altro Piccolo Gigante dell'All-Japan Youth Camp, Korai Hoshiumi della Kamomedai High.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)