Punteggio:
Nel complesso, le recensioni del libro ne sottolineano l'alta qualità, i contenuti coinvolgenti e la rapidità di consegna. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti l'editing della versione Kindle e alcuni lettori che si concentrano solo sulla copertina piuttosto che sul contenuto stesso.
Vantaggi:Confezione e condizioni di alta qualità, trama coinvolgente e intensa nel volume 27, consegna rapida e copertina dal design accattivante con i personaggi preferiti.
Svantaggi:⬤ Editing scadente nella versione Kindle, alcuni lettori che apprezzano solo la copertina senza leggere il contenuto, e contenuti minimi oltre all'incontro dettagliato nel volume 2
⬤ .
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Haikyu!!, Vol. 27, 27
Shoyo Hinata vuole dimostrare che nella pallavolo non è necessario essere alti per volare.
Da quando ha visto il leggendario giocatore conosciuto come "il Piccolo Gigante" gareggiare alle finali nazionali di pallavolo, Shoyo Hinata punta a diventare il miglior giocatore di pallavolo di sempre Chi dice che bisogna essere alti per giocare a pallavolo quando si può saltare più in alto di chiunque altro?
Al primo turno del Torneo di Primavera, Karasuno affronta l'Accademia Tsubakihara, una squadra che si è presentata alle Nazionali per il secondo anno consecutivo. Errori e problemi si accumulano quando l'enorme palestra inizia a mettere in crisi la capacità di Karasuno di muoversi in campo. Kageyama inizia ad ambientarsi nel nuovo ambiente, ma i giocatori della Tsubakihara non si lasciano intimidire... e hanno un'arma segreta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)