Hai qualcosa di più forte? Storie

Punteggio:   (4,7 su 5)

Hai qualcosa di più forte? Storie (Gabrielle Union)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

You Got Anything Stronger?” di Gabrielle Union è il seguito candido e coinvolgente del suo primo libro, in cui l'autrice condivide le storie della sua vita con cruda onestà e vulnerabilità. Il libro affronta diversi argomenti tabù, rendendolo accessibile a molti, soprattutto alla comunità nera. I lettori apprezzano il suo coraggio nel parlare di esperienze personali difficili, come la maternità e i traumi, e nel sollevare gli altri attraverso il suo viaggio.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come un libro che fa girare le pagine, con momenti di grande coinvolgimento, una narrazione onesta e la capacità di suscitare conversazioni importanti. Molti lettori apprezzano la vulnerabilità, l'umorismo e l'incoraggiamento che Gabrielle fornisce attraverso le sue esperienze. La scrittura offre riflessioni acute su questioni di vita reale e promuove un messaggio di accettazione di sé e di resilienza.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro avrebbe potuto offrire di più alla fine, per fornire una chiusura o una guida dopo il viaggio emotivo. Ci sono piccole lamentele sulle condizioni fisiche del libro al momento della consegna, che hanno influito sull'esperienza di lettura.

(basato su 124 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Got Anything Stronger?: Stories

Contenuto del libro:

IL BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES

"Divertente, tenero e così bello". - Mindy Kaling, autrice del bestseller n. 1 del New York Times di Perché io no?

"Ecco quel raro libro che non solo vi toccherà il cuore, ma vi rimanderà là fuori a difendere voi stessi e gli altri". - Meena Harris, autrice del bestseller n. 1 del New York Times di Ragazza ambiziosa.

Per quanto Union sia rivelatrice sul suo feed, lo è ancora di più sulla pagina. Sfumando il confine tra pubblico e privato, molti capitoli di You Got Anything Stronger? sono imperniati sull'atto stesso della rivelazione, sui momenti in cui Union rende i social media più simili alla vita reale" - The New York Times.

"You Got Anything Stronger? continua il progetto di liberazione. È un lavoro che mette a nudo l'anima." - The Washington Post

Allora, dove eravamo rimasti? Esatto, io e te ci siamo lasciati nell'ottobre 2017.

Quando ho pubblicato We're Going to Need More Wine, la risposta è stata così grande che la gente mi ha chiesto quando avrei fatto un sequel. Francamente, dopo essere stata così aperta e onesta nella mia scrittura, non ero sicura che ci fosse altro di me che ero pronta a condividere. Ma la vita accade con tutti i suoi colpi di scena. E nuove storie chiedono di essere raccontate.

In quattro anni sono cambiate molte cose: sono diventata mamma di due splendide bambine. Mio marito è andato in pensione. La mia carriera si è ampliata e ho avuto l'opportunità di dare voce ad altre voci che hanno bisogno di essere ascoltate. Ma il mondo ci ha anche mostrato che abbiamo ancora molto per cui lottare: come donne, come donne nere, come madri, come donne anziane, come esseri umani, come amici. In You Got Anything Stronger? vi mostro come questa vita in continua evoluzione presenti delle sfide, anche se mi regala momenti di pura gioia. Vi porto a una serata tra donne allo Chateau Marmont e parlo anche con Isis, il mio personaggio di Bring It On. Per la prima volta, parlo del mio percorso di maternità surrogata e della nascita di Kaavia James Union Wade. E affronto le istituzioni e le pratiche razziste nell'industria dell'intrattenimento, chiedendo uguaglianza e responsabilità reale. You Got Anything Stronger? è il mio momento di massima vulnerabilità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062979940
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
Ricordi quando ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso che Avremo bisogno...
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
Benvenuti alla festa - Welcome to the Party
Elogiato dai fan più accaniti, tra cui Hoda Kotb, Kim e Khloe Kardashian e Jimmy Fallon . Ispirata dall'attesa nascita di sua...
Benvenuti alla festa - Welcome to the Party
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
Ricordi quando ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso che Avremo bisogno di...
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
Avremo bisogno di più vino: Storie divertenti, complicate e vere - We're Going to Need More Wine:...
NEW YORK TIMES BESTSELLER Nominato per il NAACP...
Avremo bisogno di più vino: Storie divertenti, complicate e vere - We're Going to Need More Wine: Stories That Are Funny, Complicated, and True
Benvenuti alla festa - Welcome to the Party
Elogiato dai fan preferiti, tra cui Hoda Kotb, Kim e Khloe Kardashian e Jimmy Fallon! Ispirata dall'attesa nascita di sua...
Benvenuti alla festa - Welcome to the Party
Il bambino ombroso si sente: Il primo libro delle emozioni - Shady Baby Feels: A First Book of...
Impara a conoscere i sentimenti e le emozioni con...
Il bambino ombroso si sente: Il primo libro delle emozioni - Shady Baby Feels: A First Book of Emotions
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
IL BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES "Divertente, tenero e così bello" . - Mindy...
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)