Hai qualcosa di più forte? Storie

Punteggio:   (4,7 su 5)

Hai qualcosa di più forte? Storie (Gabrielle Union)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

“You Got Anything Stronger?” di Gabrielle Union è un potente seguito che mette in mostra la sua vulnerabilità e onestà attraverso storie personali che toccano vari argomenti significativi. I lettori trovano le sue narrazioni comprensibili, perspicaci e coinvolgenti, in particolare per quanto riguarda i problemi della comunità nera e le esperienze personali come la maternità e i traumi. Il libro è stato apprezzato per aver favorito conversazioni aperte su argomenti tabù, anche se alcuni lettori avrebbero voluto un'esplorazione più profonda verso la fine.

Vantaggi:

Racconto onesto e relazionabile che tratta argomenti tabù.
Messaggi edificanti sulla vulnerabilità e sulle verità personali.
Approfondimento di esperienze personali che risuonano con il lettore.
Stile di scrittura coinvolgente che tiene incollati i lettori.
Incoraggiamento a discussioni significative su questioni delicate, in particolare all'interno della comunità nera.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale mancasse di una conclusione delicata o di ulteriori indicazioni.
Alcune recensioni hanno menzionato problemi con la confezione, ma non hanno influito sulla qualità del contenuto.
Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di maggiori approfondimenti sulla sua vita spirituale.

(basato su 124 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Got Anything Stronger?: Stories

Contenuto del libro:

Ricordi quando ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso che Avremo bisogno di altro vino?Bene, questa volta io e te ci rivolgeremo al nostro amico barista e gli chiederemo: Hai qualcosa di più forte? Prometto di continuare a farvi ridere, ma in questo round la posta in gioco si alza man mano che la conversazione si approfondisce.

Allora, dove eravamo rimasti?

Esatto, io e te ci siamo lasciati nell'ottobre 2017, quando è uscito il mio primo libro. Le settimane precedenti sono state piene di sogni di perdita. Animali domestici che muoiono. Mio marito che mi lasciava. Bambini che non nascevano. Il mio terapeuta mi disse che era la mia anima che si preparava a far emergere il mio vero io dopo aver lasciato andare il dolore. Avevo finalmente parlato apertamente del mio percorso di fertilità. Stavo avendo dei ripensamenti, anzi, così tanti che stavano organizzando uno sciopero. Ma sapevo di dover essere onesta perché non volevo che altre donne che stavano affrontando la FIV si sentissero sole come me. Avevo sofferto in isolamento, avendo avuto così tanti aborti spontanei da non poterne dare un numero esatto. Estranei hanno condiviso con me i loro viaggi e il loro dolore. Avevo portato la verità e questo aveva aperto la porta alla compassione”.

Quando ho pubblicato We're Going to Need More Wine, la risposta è stata così grande che la gente mi ha chiesto quando avrei fatto un sequel. Il New York Times ha persino pubblicato un titolo che recitava: “Avremo bisogno di più Gabrielle Union”. Francamente, dopo essere stata così aperta e onesta nei miei scritti, non ero sicura che ci fosse altro di me che ero pronta a condividere. Ma la vita accade con tutti i suoi colpi di scena. E nuove storie chiedono di essere raccontate. Questa volta devo essere più vulnerabile, non tanto per me, ma per tutti coloro che si sentono soli in quello che stanno passando.

In quattro anni sono cambiate molte cose: sono diventata mamma e sto crescendo due bambine fantastiche. Mio marito è andato in pensione. La mia carriera si è ampliata e ho avuto l'opportunità di dare voce ad altre voci che hanno bisogno di essere ascoltate. Ma il mondo ci ha anche mostrato che abbiamo ancora molto per cui lottare: come donne, come donne nere, come madri, come donne anziane, come esseri umani, come amici. In You Got Anything Stronger? vi mostro come questa vita in continua evoluzione presenti delle sfide, anche se mi regala momenti di pura gioia. Vi porto a una serata tra donne allo Chateau Marmont e parlo anche con Isis, il mio personaggio di Bring It On. Per la prima volta, parlo del mio percorso di maternità surrogata e della nascita di Kaavia James Union Wade. E affronto le istituzioni e le pratiche razziste nell'industria dell'intrattenimento, chiedendo uguaglianza e responsabilità reale.

You Got Anything Stronger? è il mio momento di massima vulnerabilità. Di recente ho trovato la vera forza in quella vulnerabilità e voglio condividerla con voi qui, attraverso questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062979933
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
Ricordi quando ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso che Avremo bisogno...
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
Benvenuti alla festa - Welcome to the Party
Elogiato dai fan più accaniti, tra cui Hoda Kotb, Kim e Khloe Kardashian e Jimmy Fallon . Ispirata dall'attesa nascita di sua...
Benvenuti alla festa - Welcome to the Party
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
Ricordi quando ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso che Avremo bisogno di...
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
Avremo bisogno di più vino: Storie divertenti, complicate e vere - We're Going to Need More Wine:...
NEW YORK TIMES BESTSELLER Nominato per il NAACP...
Avremo bisogno di più vino: Storie divertenti, complicate e vere - We're Going to Need More Wine: Stories That Are Funny, Complicated, and True
Benvenuti alla festa - Welcome to the Party
Elogiato dai fan preferiti, tra cui Hoda Kotb, Kim e Khloe Kardashian e Jimmy Fallon! Ispirata dall'attesa nascita di sua...
Benvenuti alla festa - Welcome to the Party
Il bambino ombroso si sente: Il primo libro delle emozioni - Shady Baby Feels: A First Book of...
Impara a conoscere i sentimenti e le emozioni con...
Il bambino ombroso si sente: Il primo libro delle emozioni - Shady Baby Feels: A First Book of Emotions
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories
IL BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES "Divertente, tenero e così bello" . - Mindy...
Hai qualcosa di più forte? Storie - You Got Anything Stronger?: Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)