Guidare la ribellione: La ricerca del successo nel lavoro e nella vita

Punteggio:   (4,9 su 5)

Guidare la ribellione: La ricerca del successo nel lavoro e nella vita (Jason Kingsley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una miscela di filosofia aziendale, aneddoti personali e approfondimenti sulla leadership e sulla gestione, che lo rendono accessibile e stimolante per un vasto pubblico. Trasmette messaggi sulla nobiltà della lotta imprenditoriale, sui valori cavallereschi e sull'importanza di pratiche commerciali autentiche senza soccombere alla cultura della fretta.

Vantaggi:

Un approccio stimolante e incoraggiante che risuona con i lettori, in particolare con quelli dei settori creativi. Offre spunti di riflessione unici su business, leadership e valori, che lo rendono interessante sia per gli imprenditori che per gli aspiranti manager. Lo stile di scrittura è colloquiale e coinvolgente, il che lo rende di facile lettura. I lettori hanno apprezzato il mix di autobiografia, riflessioni filosofiche e consigli pratici.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro privo di strategie aziendali tecniche o di schemi specifici, poiché si concentra maggiormente sui principi e sulle storie personali piuttosto che su tattiche aziendali dettagliate. Potrebbe non essere in linea con la letteratura aziendale convenzionale per coloro che sono alla ricerca di linee guida strutturate.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Leading the Rebellion: Questing to Succeed in Work and Life

Contenuto del libro:

In Leading the Rebellion: Questing to Succeed in Work and Lifeil CEO del settore tecnologico, imprenditore della cultura pop e fenomeno di YouTube Jason Kingsley rivela come utilizza Il Codice della Cavalleria come guida al lavoro, alla vita e alla felicità. Questo libro unico sul business e sullo stile di vita permetterà al lettore di approfondire le filosofie personali e lavorative di un milionario che si è fatto da solo.

Uno sguardo affascinante sulla filosofia aziendale e di vita di Jason Kingsley OBE, CEO di Rebellion. Rebellion è uno degli sviluppatori di giochi indipendenti di maggior successo al mondo, nonché una società di produzione cinematografica e televisiva e un editore. Combinando il suo amore per la storia medievale e il successo negli affari, questo libro unico nel suo genere offrirà un'interpretazione moderna del Codice cavalleresco, in un'ottica motivazionale e aspirazionale su come vivere la vita al meglio.

Ogni capitolo si concentrerà su un tema cavalleresco principale e su come questo abbia influenzato la sua filosofia, lo abbia aiutato a dotarsi di strumenti personali per il successo e abbia massimizzato il suo equilibrio tra lavoro e vita privata. Il libro illustrerà anche il suo amore per il periodo medievale e il modo in cui questo si integra con la sua vita professionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781089187
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conta su di noi: Crescere con la sindrome di Down - Count Us in: Growing Up with Down...
All'età rispettivamente di diciannove e ventidue anni, Jason...
Conta su di noi: Crescere con la sindrome di Down - Count Us in: Growing Up with Down Syndrome
Conta su di noi: Crescere con la sindrome di Down - Count Us in: Growing Up with Down...
All'età rispettivamente di diciannove e ventidue anni, Jason...
Conta su di noi: Crescere con la sindrome di Down - Count Us in: Growing Up with Down Syndrome
Guidare la ribellione: La ricerca del successo nel lavoro e nella vita - Leading the Rebellion:...
In Leading the Rebellion: Questing to Succeed in...
Guidare la ribellione: La ricerca del successo nel lavoro e nella vita - Leading the Rebellion: Questing to Succeed in Work and Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)