Punteggio:
Il libro riceve un feedback positivo perché è una lettura facile e pratica, particolarmente adatta a coinvolgere la generazione Z. Tuttavia, ci sono notevoli preoccupazioni per la descrizione fuorviante relativa a una serie di video pubblicizzata ma non inclusa nella guida.
Vantaggi:Facile da leggere, applicazioni pratiche, altamente raccomandata, adatta agli adolescenti.
Svantaggi:Non è stato fornito il QR/link pubblicizzato per la serie di video, non è chiaro che il libro di lavoro è per la serie di video e non per il libro.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
So the Next Generation Will Know Participant's Guide: Preparing Young Christians for a Challenging World
Questa guida in otto sessioni, completamente studiata, accompagna i partecipanti attraverso una serie di materiali coinvolgenti che permetteranno agli animatori giovanili, agli insegnanti cristiani e ai genitori di insegnare strategicamente la verità alla prossima generazione.
Gli autori sono entrambi genitori e sono stati animatori giovanili (e Sean è stato insegnante di scuola cristiana), quindi sanno come equipaggiare gli influencer giovanili per scoprire nuovi modi per raggiungere gli studenti e aiutarli a essere efficaci difensori della verità di Dio. Scritta per funzionare perfettamente con la loro nuovissima serie di libri e video, questa guida accessibile include domande per la riflessione, note per la discussione e molti esempi di ministero nella vita reale per aiutare i lettori a cercare di applicare gli strumenti più efficaci ai loro ministeri giovanili e alle loro classi.
I partecipanti saranno sicuri di utilizzare le migliori pratiche disponibili quando manderanno i loro giovani in una cultura difficile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)