Guerrieri del sogno

Punteggio:   (4,6 su 5)

Guerrieri del sogno (Mark Harrington)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, le idee fantasiose e il forte sviluppo dei personaggi. Offre un commento stimolante su questioni contemporanee, mescolando elementi di eroismo, amore e legame umano. I recensori esprimono il desiderio di un seguito e lodano le capacità di scrittura in evoluzione dell'autore.

Vantaggi:

Una narrazione accattivante e coinvolgente, una trama ben studiata, personaggi simpatici, un forte commento sul mondo e una narrazione dal ritmo incalzante con colpi di scena che mantengono vivo l'interesse dei lettori.

Svantaggi:

Alcuni recensori sostengono che la scrittura dell'autrice migliora con il procedere del libro, il che potrebbe suggerire incongruenze iniziali che potrebbero compromettere il gradimento di alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dream Warriors

Contenuto del libro:

Capodanno 2051 - Londra, Albione Una giovane ragazza che soffre di narcolessia si droga per festeggiare il suo diciottesimo compleanno ed entra in un nuovo mondo spaventoso che scatena una reazione a catena attraverso lo spazio e il tempo. Più di cinquant'anni dopo, un giovane scienziato gallese, Gwyn Griffiths, alla ricerca di una cura per la narcolessia e le malattie ad essa correlate, prova la sua ultima combinazione di farmaci e viene richiamato da un'ammaliante donna vestita di bianco proveniente da un mondo di veggenti apparentemente antico e dimenticato.

Nel suo tentativo di ricontattare questo mondo, Gwyn incontra i Narcisi e la loro lotta contro la persecuzione da parte delle forze di difesa combinate dell'USWE, spaventate dai poteri dei Veggenti. Gwyn è aiutato dal suo amico Elynor, anch'egli dotato di poteri che diventano evidenti solo quando eludono le nanotecnologie potenziate e letali inviate dal direttore dell'USWE, Ricki Horus, per trovare e distruggere la razza dei Veggenti. Mentre combattono contro le nanotecnologie, Gywn ed Elynor sono aiutati dai loro antenati Veggenti e da vari alleati simpatici, mentre cercano risposte per salvare la razza dei Veggenti, viaggiando per vaste distanze sia nel passato che nel presente.

Attraverso una serie di sogni e di eventi reali, Gwyn ed Elynor sfruttano il potere degli antichi Veggenti per trovare l'amore, la famiglia e il loro vero destino. Sono diventati Guerrieri del Sogno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908775894
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:226

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Breck e il troll online - Breck and the Online Troll
Breck e il troll online" è stato concepito per gli studenti con esigenze speciali e per quelli di età...
Breck e il troll online - Breck and the Online Troll
Questo è Breck - This Is Breck
Questo è Breck” è pensato per gli studenti di età inferiore e per quelli con esigenze speciali, per introdurre la sicurezza di base in...
Questo è Breck - This Is Breck
Che fine hanno fatto i denti del nonno? - What Happened to Grandad's Teeth?
Quando una semplice giornata in spiaggia con il nonno va terribilmente...
Che fine hanno fatto i denti del nonno? - What Happened to Grandad's Teeth?
Prevenire la violenza nelle scuole: Un approccio di autovalutazione - Preventing School Violence: A...
Prevenire la violenza nelle scuole: A...
Prevenire la violenza nelle scuole: Un approccio di autovalutazione - Preventing School Violence: A Self-Assessment Approach
Guerrieri del sogno - Dream Warriors
Capodanno 2051 - Londra, Albione Una giovane ragazza che soffre di narcolessia si droga per festeggiare il suo diciottesimo...
Guerrieri del sogno - Dream Warriors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)