Guardare con occhi nuovi: il mio viaggio dalla schiavitù alla libertà

Punteggio:   (4,3 su 5)

Guardare con occhi nuovi: il mio viaggio dalla schiavitù alla libertà (Annette Geroy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Guardare con occhi nuovi” di Annette Geroy è un resoconto profondamente personale del suo viaggio di fronte all'abuso sessuale infantile. Serve come fonte di ispirazione e di guarigione per altri che hanno affrontato un dolore simile, sottolineando il ruolo di Dio nel processo di guarigione e offrendo incoraggiamento attraverso domande di riflessione e passi della Bibbia.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il suo potente messaggio di guarigione e di libertà attraverso la fede, in quanto presenta una narrazione relazionabile e onesta. I lettori apprezzano l'inserimento di domande di riflessione e passi della Bibbia che incoraggiano la crescita spirituale e la connessione con Dio. Il libro è considerato una risorsa di sostegno per coloro che stanno lottando con esperienze simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento troppo emotivo o pesante, poiché affronta un dolore e un trauma profondi. Inoltre, chi non è allineato con la prospettiva cristiana potrebbe non risuonare con gli aspetti religiosi del messaggio.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Looking with New Eyes: My Journey from Bondage to Freedom

Contenuto del libro:

Quando le persone che furono guardate con gli occhi di Gesù si resero conto che quegli occhi riconoscevano in loro la loro figliolanza perduta e sepolta, furono improvvisamente cambiate. È il suo dono di grazia che ci dà occhi nuovi e possiamo vedere qualcosa di divino negli altri.

Ma prima dobbiamo essere in grado di vedere noi stessi con occhi nuovi. Da bambino ho sviluppato su di me convinzioni basate sulla menzogna, che hanno avuto un effetto devastante sulla mia vita. Nella misura in cui le mie convinzioni erano distorte o mal formate, il mio discernimento e le mie scelte erano errate o sbagliate.

Dobbiamo cercare la verità di Dio al posto delle nostre convinzioni basate sulla menzogna non solo per vedere la perla nel pantano, ma anche per riconoscere la figliolanza di Dio in noi stessi e negli altri. “...

conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”. Giovanni 8:32 Cofondatrice e direttrice della Mount Horeb House, Annette ha trascorso gli ultimi 20 anni lavorando principalmente con donne che hanno subito abusi o abbandono. Tra gli altri suoi libri ricordiamo Built with Stones of Turquoise, Learning to Live and Walk in Freedom e il romanzo The Hidden Journals of Mathias.

Come life coach e relatrice di conferenze, Annette ha una profonda conoscenza dei pensieri e delle emozioni provate durante il processo di guarigione e porta alla luce la verità di Dio nei suoi scritti e nei suoi insegnamenti. Per saperne di più su Annette, visitate il sito www.mounthorebhouse.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662869716
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I diari nascosti di Mathias - The Hidden Journals of Mathias
GRACE inizia a fare ricerche sulla storia della sua famiglia. La vecchia storia di famiglia...
I diari nascosti di Mathias - The Hidden Journals of Mathias
Guardare con occhi nuovi: il mio viaggio dalla schiavitù alla libertà - Looking with New Eyes: My...
Mi sono seduta in preghiera e ho guardato ogni...
Guardare con occhi nuovi: il mio viaggio dalla schiavitù alla libertà - Looking with New Eyes: My Journey from Bondage to Freedom
Guardare con occhi nuovi: il mio viaggio dalla schiavitù alla libertà - Looking with New Eyes: My...
Quando le persone che furono guardate con gli...
Guardare con occhi nuovi: il mio viaggio dalla schiavitù alla libertà - Looking with New Eyes: My Journey from Bondage to Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)