Punteggio:
Il libro è una storia che scalda il cuore e dà forza all'accettazione di sé e dell'individualità. Attraverso il viaggio del personaggio di Unice, i lettori sono incoraggiati ad abbracciare il loro vero io in un mondo che spesso richiede conformità. La narrazione, accompagnata da splendide illustrazioni, è di grande impatto sia per i bambini che per gli adulti e rappresenta una lettura significativa per le famiglie.
Vantaggi:Potente messaggio di accettazione di sé e della propria individualità.
Svantaggi:Bellissime illustrazioni che migliorano l'esperienza di lettura.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Look at Me. Who Do You See?
“Mi sono innamorata di Unice, e lo farete anche voi in questa deliziosa storia che dimostra che chiunque può essere chi vuole! “Jazz Jennings, autrice di Being Jazz e star della serie TLC I Am Jazz.
Tutti pensano che Unice sia un rinoceronte. E se vi dicessi che in realtà è un unicorno? Scommetto che direte: “Sembra un rinoceronte. È un rinoceronte”. Ma Unice non si sente un rinoceronte e le sue viscere sono tutte confuse. Si sente in trappola... finché non incontra una tigre a strisce arcobaleno.
Questa storia piacerà a tutte le età e celebra l'unicità di ogni bambino. È un ottimo spunto di conversazione per la casa e la scuola o per chiunque lavori con i bambini piccoli e sia curioso di accettare e coltivare la loro identità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)