Guai in Loira, 2

Punteggio:   (4,6 su 5)

Guai in Loira, 2 (Tommy Barnes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un resoconto accorato e umoristico delle sfide affrontate da Tommy e dalla sua famiglia nel tentativo di fondare un birrificio nella Francia rurale. Esplora i temi del fallimento, della salute mentale e della vita familiare, il tutto sullo sfondo di splendidi paesaggi e della cultura locale.

Vantaggi:

Ben scritto, divertente e toccante. L'autrice condivide paure ed esperienze personali, in particolare per quanto riguarda la famiglia e la salute mentale, creando una narrazione comprensibile. Le vivide descrizioni della Francia rurale e del processo di produzione della birra, insieme a una calda rappresentazione della comunità, migliorano l'esperienza di lettura. Consigliato da molti recensori.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro sia inficiato da bestemmie e riflessioni sulla delusione per il viaggio dell'autore. Alcune recensioni suggeriscono anche che le difficoltà imprenditoriali dell'autore sono state rappresentate in modo disordinato, suggerendo la necessità di una migliore pianificazione. Inoltre, un lettore ha notato che non tutti gli spettatori potrebbero apprezzare il linguaggio informale.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trouble Brewing in the Loire, 2

Contenuto del libro:

Secondo capitolo delle Braslou Biere Chronicles, la storia vera del tentativo di un uomo di sfuggire alla corsa dei topi avviando un birrificio in una delle migliori regioni vinicole del pianeta.

Burt, il cane di Belzebù, è risorto, Gadget, il cavallo in miniatura, si è trasferito in cucina e Tommy ha deciso di espandere la sua attività di birra e, su consiglio della moglie Rose, sta pensando di distillare gin. Cosa può mai andare storto? Con la Brexit che incombe, un secondo figlio in arrivo e le vendite di birra IPA che crollano, nella Loira si stanno creando problemi.

Con la verve, l'arguzia e il calore che hanno caratterizzato Una birra nella Loira, inserito nella shortlist dei Fortnum & Mason Food and Drink Awards 2019, arriva il seguito, Guai in Loira, una festa di umorismo, cuore, contrattempi e caos.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916360259
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:234

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una birra nella Loira - A Beer in the Loire
Tommy Barnes era stanco, frustrato dal suo lavoro noioso, detestava gli spostamenti quotidiani e, come se non bastasse, non riusciva...
Una birra nella Loira - A Beer in the Loire
Una birra nella Loira - A Beer in the Loire
Tommy Barnes era stufo: frustrato dal suo lavoro noioso, detestava gli spostamenti quotidiani e, come se non bastasse, non riusciva a...
Una birra nella Loira - A Beer in the Loire
Guai in Loira, 2 - Trouble Brewing in the Loire, 2
Secondo capitolo delle Braslou Biere Chronicles, la storia vera del tentativo di un uomo di sfuggire alla corsa dei topi...
Guai in Loira, 2 - Trouble Brewing in the Loire, 2
Guai in Loira - Trouble Brewing in the Loire
Tre anni dopo aver fondato il loro microbirrificio britannico nel cuore della Francia vinicola, Tommy e Rose Barnes intendono...
Guai in Loira - Trouble Brewing in the Loire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)