Punteggio:
Le recensioni di “Trouble Brewing”, parte della serie di gialli di Jack Haldean, sottolineano lo stile di scrittura accattivante, i personaggi ben sviluppati e le trame intricate che tengono i lettori inchiodati. Il libro è apprezzato per la sua miscela di dettagli storici e di elementi classici del mistero, che lo rendono una lettura piacevole per gli appassionati del genere. Tuttavia, è presente una nota di avvertimento sui potenziali problemi legati all'ordinazione del formato corretto del libro.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura coinvolgente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ trame intricate e tortuose
⬤ ricerche storiche approfondite
⬤ conclusioni soddisfacenti
⬤ evoca elementi classici del giallo
⬤ piacevole per i fan di autori simili.
Potenziali problemi di ordinazione per quanto riguarda i formati dei libri (ad esempio, ricevere un'edizione a caratteri grandi invece che con copertina rigida).
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Trouble Brewing
Un uomo scomparso conduce Jack Haldean dritto verso il pericolo... Mark Helston, l'astro nascente della Hunt Coffee Limited, aveva successo e popolarità, molti soldi e tutto ciò per cui vivere.
Eppure, alle sette e mezza della sera del 9 gennaio 1925, uscì dal suo appartamento di Albemarle Street e scomparve. Desideroso di sapere cosa sia successo a Mark, suo zio, il vecchio signor Hunt, si rivolge a Jack Haldean.
L'ispettore Bill Rackham di Scotland Yard pensa che sia un compito ingrato. Forse, dice Jack, ma perché Mark Helston dovrebbe scomparire? E poi Jack trova un corpo...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)