Hate Groups: A Reference Handbook
Gruppi d'odio: A Reference Handbook offre risposte alle domande essenziali sui gruppi di odio in un modo accessibile agli studenti e ai lettori generici interessati a questo importante argomento. Gruppi d'odio: A Reference Handbook tratta il tema dei gruppi d'odio dalle prime pagine della storia umana fino ai giorni nostri.
I capitoli uno e due forniscono un quadro storico dell'argomento e una rassegna dei problemi, delle controversie e delle soluzioni attuali. Il resto del libro è costituito da capitoli che aiutano i lettori a proseguire le loro ricerche sull'argomento, come un'ampia bibliografia commentata, una cronologia, un glossario, elenchi di persone e organizzazioni degne di nota nel settore e dati e documenti importanti.
La varietà di risorse fornite, come ulteriori letture, saggi prospettici sui gruppi d'odio, una cronologia storica e termini utili nel campo, differenzia questo libro da altri del suo genere. È destinato ai lettori delle scuole superiori fino al livello universitario, nonché ai lettori adulti che potrebbero essere interessati all'argomento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)