Grinta e gloria: Celebrazione dei 40 anni degli Edmonton Oilers

Punteggio:   (4,7 su 5)

Grinta e gloria: Celebrazione dei 40 anni degli Edmonton Oilers (Schultz Nicholson Lorna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro è stato molto apprezzato dai lettori, soprattutto per i suoi contenuti coinvolgenti e per il forte legame con la comunità dei tifosi degli Oilers. Molti utenti apprezzano la qualità della scrittura e le storie dietro le quinte che offre, rendendolo un'aggiunta preziosa per i fan e i collezionisti.

Vantaggi:

Ben scritto, interessanti storie dietro le quinte, spedizione rapida, ottimo per i regali, prezioso per i fan degli Oilers, belle foto, buon prezzo.

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate danneggiate (strappate) e i recensori non hanno menzionato alcun inconveniente di rilievo.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grit and Glory: Celebrating 40 Years of the Edmonton Oilers

Contenuto del libro:

La storia completa degli Edmonton Oilers: da Wayne Gretzky e gli anni della dinastia a Connor McDavid e il futuro, e tutto quello che c'è in mezzo.

Quando gli Edmonton Oilers entrarono nella NHL nel 1979, il proprietario della squadra, Peter Pocklington, proclamò che avrebbero vinto la loro prima Stanley Cup entro cinque anni. Un'affermazione audace che si rivelò giusta a metà: non solo vinsero la Coppa nel 1984, ma la conquistarono altre quattro volte nei sei anni successivi, dando vita a una delle dinastie più dominanti di sempre.

Gli Oilers sono sempre stati una squadra determinata: un hockey veloce, duro e creativo che ha fatto guadagnare loro fan fedeli in tutto il Nord America. La squadra ha affrontato le avversità, sia dentro che fuori dal ghiaccio. Come piccola squadra di mercato, gli Oilers hanno lottato per competere nella NHL, ma hanno sempre trovato un modo. Dal più grande scambio della storia, che ha visto la partenza del Grande per Los Angeles, alle trattative dell'ultima ora che hanno permesso di mantenere la squadra a Edmonton con un gruppo di trentasette proprietari appassionati: non esiste un club come questo. E ora, con la super star Connor McDavid alla guida del roster, non c'è mai stata una promessa più grande per il futuro.

Con quarant'anni di attività nella NHL da celebrare, l'acclamata scrittrice sportiva Lorna Schultz Nicholson ripercorre i fenomenali alti e gli impegnativi bassi degli Oilers, i personaggi più grandi della vita e gli incredibili record, per raccontare la straordinaria storia del club che lavora più duramente. Completamente illustrato con immagini rare ed emozionanti, e pubblicato in piena collaborazione con gli Edmonton Oilers, questo libro è un must per i fan degli Oilers e per gli appassionati di hockey di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780735233461
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grinta e gloria: Celebrazione dei 40 anni degli Edmonton Oilers - Grit and Glory: Celebrating 40...
La storia completa degli Edmonton Oilers: da...
Grinta e gloria: Celebrazione dei 40 anni degli Edmonton Oilers - Grit and Glory: Celebrating 40 Years of the Edmonton Oilers
La ragazza che amava la poutine - The Girl Who Loved Poutine
Zoey adora la poutine con le sue patatine fritte, il sugo e la cagliata di formaggio...
La ragazza che amava la poutine - The Girl Who Loved Poutine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)