Grihabhanga

Punteggio:   (4,6 su 5)

Grihabhanga (L. Bhyrappa S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un resoconto vivido della vita in un villaggio dell'India meridionale all'inizio del XX secolo sotto la dominazione britannica, offrendo spunti di riflessione sulle lotte e sulle sfumature culturali dell'epoca. Sebbene la storia sia semplice e comprensibile, la sua profondità e il suo impegno nei confronti della superstizione e delle usanze locali ne accrescono il fascino. Tuttavia, ha ricevuto reazioni contrastanti per quanto riguarda la traduzione e l'adeguatezza per il pubblico più giovane.

Vantaggi:

Narrazione vivace e coinvolgente, sviluppo dettagliato dei personaggi, forte risonanza emotiva, ben tradotto per mantenere il sapore originale, fornisce un glossario per una migliore comprensione, trama coinvolgente e semplice ma interessante.

Svantaggi:

Non è facilmente adattabile ai non kannadigas a causa di riferimenti culturali e difficoltà linguistiche, problemi di consegna del libro fisico, alcuni lettori lo hanno trovato deludente o inappropriato per i giovani lettori a causa dei contenuti maturi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Uno dei libri più pubblicati e tradotti al mondo, Il Piccolo Principe affascina il lettore con la storia di un pilota disperso nel Sahara dopo un guasto al suo aereo e di un omino dai capelli d'oro “caduto” per caso sulla terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789353041250
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grihabhanga
Uno dei libri più pubblicati e tradotti al mondo, Il Piccolo Principe affascina il lettore con la storia di un pilota disperso nel Sahara dopo un guasto al suo aereo e di...
Grihabhanga
Orfani - Orphaned
A cosa serve la mucca, se non per l'utilità umana? Yangata si sentì stupito da queste parole. Non aveva mai pensato se il bestiame esistesse solo per l'utilità umana o se...
Orfani - Orphaned

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)