Grida malvagie

Punteggio:   (4,0 su 5)

Grida malvagie (Michelle Areaux)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Wicked Cries” di Michelle Areaux ha ricevuto un misto di commenti positivi e negativi da parte dei lettori. Molti hanno apprezzato la trama coinvolgente, incentrata su un'adolescente alle prese con la sua capacità di comunicare con gli spiriti, sullo sfondo storico di Salem e dei processi alle streghe. Tuttavia, i persistenti errori grammaticali e la scarsa cura dell'editing sono stati un punto a sfavore che ha penalizzato l'esperienza di lettura complessiva.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e interessante con personaggi forti, soprattutto la protagonista Sadie.
I temi dell'amicizia, della crescita personale e della gestione di abilità uniche risuonano bene con i lettori giovani adulti.
L'aspetto storico legato a Salem e ai processi alle streghe aggiunge profondità alla narrazione.
Molti lettori hanno trovato il libro divertente e difficile da mettere giù, il che indica un buon ritmo e una buona suspense.

Svantaggi:

Numerosi errori grammaticali e problemi di editing, frequentemente menzionati, hanno distratto l'esperienza di lettura.
Alcuni lettori si aspettavano maggiori interazioni con i fantasmi e hanno ritenuto che la trama non sviluppasse pienamente tutti gli aspetti come previsto.
Alcune recensioni hanno notato che, sebbene la storia sia buona, la qualità della scrittura deve essere migliorata per migliorare la ritenzione dei lettori.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wicked Cries

Contenuto del libro:

Per la sedicenne Sadie Sanders avere a che fare con i morti è sempre più stancante, soprattutto quando si aspettano che lei sia il loro messaggero dall'aldilà. Ma quando la sua famiglia si trasferisce a Salem, nel Massachusetts, e lei trova il diario di una ragazza di nome Elizabeth accusata di stregoneria, potrebbe aver bisogno di aiuto.

Ben presto, Elizabeth inizia a perseguitare Sadie, prima in sogno e poi da sveglia. Man mano che Sadie approfondisce il diario di Elizabeth, scopre lentamente il segreto che Elizabeth deve rivelare e che potrebbe cambiare il corso della storia.

Sadie ha bisogno di aiuto e si chiede a chi, se qualcuno, possa parlarne. Preoccupata che i suoi amici e la sua famiglia non le credano o, peggio, le impediscano di continuare il suo viaggio alla ricerca della verità, Sadie deve fare una scelta... e non sarà facile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087990262
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alba - Dawned
Twilight incontra Lucifero in questo nuovo emozionante romanzo paranormale .Tutto è cambiato nel momento in cui la sedicenne Harlow Parker ha incontrato...
Alba - Dawned
Grida malvagie - Wicked Cries
Per la sedicenne Sadie Sanders avere a che fare con i morti è sempre più stancante, soprattutto quando si aspettano che lei sia il...
Grida malvagie - Wicked Cries
Bugie malvagie - Wicked Lies
Sadie Sanders credeva che la sua vita non potesse andare peggio quando i suoi genitori l'hanno trasferita dalla soleggiata California alla cupa...
Bugie malvagie - Wicked Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)