Bugie malvagie

Punteggio:   (4,5 su 5)

Bugie malvagie (Michelle Areaux)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Wicked Lies” di Michelle Areaux è il secondo capitolo della “The Wicked Cries Series”, con protagonista Sadie, che continua il suo ruolo di messaggera dei morti. La storia la porta in Kentucky, dove viene coinvolta nella risoluzione di un mistero. Nel complesso, i lettori hanno trovato il libro avvincente, con colpi di scena emozionanti, personaggi ben sviluppati e una trama avvincente.

Vantaggi:

La storia è ben ritmata e mai noiosa, presenta grandi colpi di scena e scene emozionanti, include personaggi interessanti ed è scritta in un modo che risuona con i lettori. Molti non vedono l'ora di leggere altri libri di questo autore e apprezzano il colore locale dell'ambientazione.

Svantaggi:

Ci sono alcuni problemi di raddoppiamento dei capitoli e di parole scritte in modo errato in tutto il libro, che per alcuni recensori hanno ridotto l'esperienza di lettura.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wicked Lies

Contenuto del libro:

Sadie Sanders credeva che la sua vita non potesse andare peggio quando i suoi genitori l'hanno trasferita dalla soleggiata California alla cupa Salem, nel Massachusetts. Naturalmente Sadie si sbagliava, si sbagliava di grosso. Dopo un primo anno pericoloso e quasi mortale a Salem, i genitori di Sadie decidono di mandarla via per l'estate a trovare la zia Morgan nella piccola città di Nicholasville, nel Kentucky.

In cerca di normalità rispetto alla sua vita contorta di messaggera per i morti, Sadie spera che il suo soggiorno nella piccola città del Kentucky sia la pausa di cui ha bisogno dai suoi obblighi paranormali e un modo per sfuggire ai demoni che la perseguitano. Purtroppo per Sadie, i morti non si prendono una pausa, nemmeno per le vacanze estive. Poco dopo essere arrivata a Nicholasville, Sadie scopre un omicidio che perseguita la città da secoli.

Rifiutandosi di ignorare l'ingiustizia che ha scoperto, Sadie parte per un'altra selvaggia avventura. In Wicked Lies, secondo libro della serie Wicked Cries, la ricerca di giustizia di Sadie potrebbe essere la cosa che mette fine alla sua carriera di messaggera dei morti e alla sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088015957
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alba - Dawned
Twilight incontra Lucifero in questo nuovo emozionante romanzo paranormale .Tutto è cambiato nel momento in cui la sedicenne Harlow Parker ha incontrato...
Alba - Dawned
Grida malvagie - Wicked Cries
Per la sedicenne Sadie Sanders avere a che fare con i morti è sempre più stancante, soprattutto quando si aspettano che lei sia il...
Grida malvagie - Wicked Cries
Bugie malvagie - Wicked Lies
Sadie Sanders credeva che la sua vita non potesse andare peggio quando i suoi genitori l'hanno trasferita dalla soleggiata California alla cupa...
Bugie malvagie - Wicked Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)