Greythorne

Punteggio:   (4,5 su 5)

Greythorne (Crystal Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Greythorne è l'apprezzatissimo seguito di Bloodleaf, caratterizzato da un profondo sviluppo dei personaggi, una trama avvincente e ricca di colpi di scena e una posta in gioco emozionante. I lettori hanno notato la crescita della protagonista Aurelia e la trama riccamente intrecciata che si ricollega al primo libro e prepara la conclusione in Ebonwilde.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ben ritmata
forte sviluppo dei personaggi, soprattutto di Aurelia
profondità emotiva e relazioni complesse
risoluzioni soddisfacenti per i fili di Bloodleaf
eccellente costruzione del mondo e della storia
un intenso cliffhanger che lascia i lettori impazienti per la prossima puntata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato difficile entrare in sintonia con Bloodleaf
il formato audio può portare a perdere elementi chiave a causa della complessità della trama
alcuni personaggi sono sembrati meno sviluppati
alcuni sono rimasti delusi dal fatto che non abbia soddisfatto le loro alte aspettative dopo il primo libro.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Traboccante di magia deliziosamente misteriosa, intrighi politici e un'eroina appassionata che farà di tutto per salvare chi ama - questo attesissimo sequel di Bloodleaf, elogiato come "incantevole, viscerale e tortuoso" da Laura Sebastian, non deluderà.

La vita della principessa Aurelia viene sconvolta quando il regno che pensava di aver salvato va in rovina, una persona cara viene tragicamente uccisa in un naufragio e il suo paese si rifiuta di rispettare la legittima pretesa al trono del fratello. Senza più un posto da chiamare suo, Aurelia torna a Greythorne Manor, la villa di famiglia della sua migliore amica, solo per essere coinvolta in un colpo di stato la notte dell'incoronazione di suo fratello.

Con tutti contro di lei e i nemici che si avvicinano da ogni parte, Aurelia non ha più nulla da perdere nella folle lotta per proteggere le uniche persone che le sono rimaste: la sua famiglia. Ma nei suoi momenti più bui, quando tutto sembra essere in pericolo, Aurelia riuscirà a trovare una scintilla di speranza da un amore che credeva perduto da tempo? Una lettura ricca di romanticismo, magia e intrighi spettrali, Greythorne non deluderà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781328496317
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Greythorne
Traboccante di magia deliziosamente misteriosa, intrighi politici e un'eroina appassionata che farà di tutto per salvare chi ama - questo attesissimo sequel di Bloodleaf,...
Greythorne
Ebonwilde
Preparatevi a essere travolti, sedotti e truffati nel terzo e ultimo capitolo della serie Bloodleaf, che Laura Sebastian ha definito “incantevole, viscerale e tortuoso”...
Ebonwilde
Ebonwilde
Preparatevi a essere travolti, sedotti e truffati nel terzo e ultimo capitolo della serie Bloodleaf , che Laura Sebastian ha definito “incantevole, viscerale e tortuoso” .Quando...
Ebonwilde

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)