Ebonwilde

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ebonwilde (Crystal Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni della serie di libri evidenziano un forte legame emotivo con i personaggi, una trama complessa e una conclusione soddisfacente, pur menzionando una certa confusione con la linea temporale e problemi di ritmo.

Vantaggi:

Forte profondità emotiva e personaggi comprensibili.
Colpi di scena coinvolgenti e una nuova interpretazione dei comuni tropi fantasy.
Conclusione soddisfacente di una trilogia molto amata.
Mitologia intrigante e temi sul potere.
Elogio della qualità della scrittura e dello sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Salti temporali confusi che possono rendere difficile seguirlo.
Alcuni problemi di ritmo, con parti che sembrano tirate per le lunghe o non necessarie.
Sentimenti contrastanti sul triangolo amoroso e su alcune decisioni dei personaggi.
Alcuni utenti hanno espresso noia e insoddisfazione per alcuni archi di personaggi.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Preparatevi a essere travolti, sedotti e truffati nel terzo e ultimo capitolo della serie Bloodleaf, che Laura Sebastian ha definito “incantevole, viscerale e tortuoso”.

Quando Aurelia si risveglia dal suo sonno indotto dalla magia, si trova di fronte a un soccorritore che non si aspettava, in un corpo che non capisce e in un mondo che non riconosce più.

Desiderosa di sapere cosa sia successo a Conrad, Zan e Kellan dopo gli eventi di Greythorne Manor, Aurelia segue i fili che si sono lasciati dietro direttamente nella foresta. Improvvisamente si ritrova invischiata in una rete di magia, intrighi, passione e tradimenti che si estende per secoli e che alla fine rivela che Aurelia è l'ultimo tassello di un piano apocalittico e mortale che si trova a pochi giorni di distanza.

Tutto ciò che Aurelia desidera è reclamare la sua vita e riunirsi a coloro che ha amato e perso; ma con la fine del mondo che incombe, è costretta a svelare gli oscuri segreti di un lontano passato prima di avere questa possibilità.

Con il destino dell'umanità sulle spalle, Aurelia deve avventurarsi nel cuore dell'Ebonwilde e affrontare le parti più oscure della foresta - e di se stessa.

Ebonwilde è l'emozionante conclusione dell'epica serie Bloodleaf, che Laura Sebastian ha definito “una meraviglia fantasmagorica” e Sara Holland ha descritto come una lettura “inquietante, coinvolgente e affascinante”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063290815
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:512

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Greythorne
Traboccante di magia deliziosamente misteriosa, intrighi politici e un'eroina appassionata che farà di tutto per salvare chi ama - questo attesissimo sequel di Bloodleaf,...
Greythorne
Ebonwilde
Preparatevi a essere travolti, sedotti e truffati nel terzo e ultimo capitolo della serie Bloodleaf, che Laura Sebastian ha definito “incantevole, viscerale e tortuoso”...
Ebonwilde
Ebonwilde
Preparatevi a essere travolti, sedotti e truffati nel terzo e ultimo capitolo della serie Bloodleaf , che Laura Sebastian ha definito “incantevole, viscerale e tortuoso” .Quando...
Ebonwilde

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)