Punteggio:
La serie di libri Faccia di Puzzola, in particolare l'ultimo arrivato, è amata da bambini e adulti per le sue illustrazioni affascinanti e i suoi temi commoventi. Anche se molti lettori adorano la serie, ci sono opinioni diverse sul fascino di questo libro specifico rispetto all'originale.
Vantaggi:Lettura semplice e piacevole per bambini e genitori, illustrazioni deliziose, ottimo per creare un legame, promuove valori come il “grazie”, adatto per essere regalato, contenuto creativo e curioso e temi dolci che risuonano bene con i bambini.
Svantaggi:Non è amato come l'originale “I Love You Stinky Face”, percepito come più orientato ai ragazzi, e alcuni lettori lo hanno trovato meno piacevole rispetto alle puntate precedenti.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
Thank You, Stinky Face
La nostra amata Faccia Puzzolente torna a porre alla mamma un'altra domanda puntuale e affettuosa: Mamma, sei grata per me?". In questa nuova storia originale di Faccia di Puzzola, la mamma dice al suo piccolo che è grata per lui.
Faccia Puzzolente, naturalmente, ha una domanda. Con le mani e il viso unti e ricoperti di taco, chiede: "Mamma, sei grata per me anche adesso? La gratitudine è un tema perenne per questo gruppo di giovani. Imparare ad apprezzare se stessi, le persone che ci circondano e i doni unici e l'individualità delle persone è una lezione oggi più che mai fondamentale, ed è questo il cuore di questa toccante storia.
L'autrice Lisa McCourt e l'illustratrice Cyd Moore collaborano ancora una volta per regalarci una storia di madre e figlio davvero accattivante, perfetta per la festa del Ringraziamento ma che può vivere tutto l'anno. Questa nuova storia è la più vicina per atmosfera e tono all'originale e, con oltre un milione e mezzo di copie vendute di I Love You, Stinky Face, siamo sicuri che questa storia avrà un'ottima risonanza presso il pubblico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)