Grazie! Dire grazie in 140 lingue

Punteggio:   (5,0 su 5)

Grazie! Dire grazie in 140 lingue (Mitchell Levy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un feedback positivo per il suo contenuto piacevole e per l'uso pratico nell'imparare a dire “grazie” in varie lingue, promuovendo un senso di connettività globale. Gli utenti lo trovano una risorsa preziosa per migliorare le loro esperienze di viaggio.

Vantaggi:

Divertente e coinvolgente
insegna frasi importanti in diverse lingue
incoraggia la connessione globale
pratico per i viaggiatori
migliora l'educazione e la consapevolezza culturale.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thank You!: Saying Thank You! in 140 Languages

Contenuto del libro:

La frase "Grazie" è un modo per esprimere la nostra gratitudine. Quando una persona ci ha fatto un favore e vogliamo esprimere i nostri sentimenti di gratitudine per l'atto, è una delle volte in cui usiamo questa frase. Fin da quando eravamo bambini, i nostri genitori e la nostra famiglia ci hanno insegnato a dire "grazie". A un'età così giovane, ci è già stato insegnato il valore della gratitudine. Cosa diciamo quando qualcuno ci fa un regalo per il nostro compleanno? Diciamo "Grazie". Se siamo grati, ci arrivano altre cose belle. Così, crescendo, ci viene inculcato nella mente di pronunciare questa frase ogni volta che riceviamo qualcosa di buono dagli altri. Ma la frase non deve essere solo una risposta automatica. Ditelo con sincerità e datelo con amore. Se riceviamo qualcosa con amore, lasciamo che l'amore fluisca naturalmente. Lo stesso vale per il ringraziamento.

Il grazie è più di una frase. È una responsabilità che consiste nel trasmettere l'amore ricevuto. Un altro momento ideale per dire questa frase è quando qualcuno ci fa un complimento. In caso di dubbio, basta dire grazie. Non preoccupatevi di mostrare troppa gratitudine alle persone che vi circondano. Non c'è nessuna controindicazione. In questo libro imparerete 140 lingue per dire "Grazie".

Thank You fa parte della serie THiNKaha, i cui libri sottili e maneggevoli contengono 140 messaggi AHA ben ponderati. Aumentate la vostra influenza online andando su AHAthat.com e condividete facilmente le citazioni di questo libro su Twitter, Facebook, LinkedIn e Google+. Potete anche digitare http: //aha. pub/ThankYou nel vostro stato sociale per ringraziare qualcuno in modo speciale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616992095
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grazie! Dire grazie in 140 lingue - Thank You!: Saying Thank You! in 140 Languages
La frase "Grazie" è un modo per esprimere la nostra gratitudine. Quando una...
Grazie! Dire grazie in 140 lingue - Thank You!: Saying Thank You! in 140 Languages
Credibility Nation: Per i professionisti che vogliono essere considerati credibili - Credibility...
Da molti anni si combatte una guerra silenziosa e...
Credibility Nation: Per i professionisti che vogliono essere considerati credibili - Credibility Nation: For Professionals Who Want to Be Seen as Credible

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)