Grazie

Grazie (Pablo Katchadjian)

Titolo originale:

Thanks

Contenuto del libro:

Con un senso dell'umorismo contorto e una forte dose di fantasia, Katchadjian prende quelle cose che sono così comuni da essere ordinarie - cattivi capi, persone significative pazze, discesa nell'uso di droghe - e le ambienta in un regno che fa pensare a Kafka o a Koj ve.

Il nostro narratore ci presenta una serie in continuo movimento di emozioni bizzarre e dalle tinte filosofiche: una ribellione di schiavi in uno strano castello su un'isola senza nome, un attacco di vermi volanti fatti di cenere che rappresentano il peccato di Adamo o il complesso edipico, una giovane donna selvaggia che vive di stenti con tutto ciò che riesce a scroccare e una radice allucinatoria che getta il narratore in un vuoto nero, da cui teme di non poter più uscire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628972955
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grazie - Thanks
Con un senso dell'umorismo contorto e una forte dose di fantasia, Katchadjian prende quelle cose che sono così comuni da essere ordinarie - cattivi capi, persone...
Grazie - Thanks
Cosa fare - What to Do
Un narratore senza nome e il suo amico Alberto si muovono in un continuum di situazioni oniriche in costante trasformazione, discutendo di filosofia,...
Cosa fare - What to Do

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)