Cosa fare

Cosa fare (Pablo Katchadjian)

Titolo originale:

What to Do

Contenuto del libro:

Un narratore senza nome e il suo amico Alberto si muovono in un continuum di situazioni oniriche in costante trasformazione, discutendo di filosofia, letteratura e guerra.

La domanda impossibile di un enorme studente in un'aula di un'università inglese dà il via a una serie di percorsi alternativi che si aprono davanti a loro come un ventaglio. In taverne, barche e piazze, i due protagonisti discutono di John Donne, Lawrence d'Arabia e Lenin con studenti inglesi, un gruppo di donne giovani e anziane e ottocento bevitori, mentre vengono scaricati da uno strano luogo all'altro.

Un'opera straordinaria di raffinata comicità surreale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564787057
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grazie - Thanks
Con un senso dell'umorismo contorto e una forte dose di fantasia, Katchadjian prende quelle cose che sono così comuni da essere ordinarie - cattivi capi, persone...
Grazie - Thanks
Cosa fare - What to Do
Un narratore senza nome e il suo amico Alberto si muovono in un continuum di situazioni oniriche in costante trasformazione, discutendo di filosofia,...
Cosa fare - What to Do

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)