Punteggio:
Il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo per la trama e i personaggi coinvolgenti, oltre che per gli elementi umoristici. Molti utenti hanno lodato il bel design della copertina rigida e la piacevole esperienza di lettura. Tuttavia, ci sono state numerose lamentele sulla qualità della carta e sui problemi di consegna, tra cui copie danneggiate e un servizio scadente da parte del rivenditore.
Vantaggi:Trama e personaggi coinvolgenti, contenuti umoristici, bella copertina rigida, buone dimensioni per il trasporto, esperienza di lettura piacevole e miglioramento del vocabolario, buon servizio clienti per le sostituzioni.
Svantaggi:Qualità della carta incoerente, problemi di consegna con libri danneggiati all'arrivo, insoddisfazione per la rilegatura e la qualità estetica del libro.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Great Expectations
Grandi speranze di Charles Dickens. Considerato da molti il più bel romanzo di Dickens, Grandi speranze ripercorre la crescita del narratore del libro, Philip Pirrip (Pip), da ragazzo dai sogni superficiali a uomo di carattere profondo.
Dal famoso e drammatico incipit nelle desolate paludi del Kentish, la storia è ricca di alcuni dei personaggi più memorabili di Dickens. Tra questi, il gentile fabbro Joe Gargery, il misterioso galeotto Abel Magwitch, l'eccentrica Miss Havisham e la sua bella pupilla Estella, Herbert Pocket, il compagno di stanza di Pip dal cuore buono, e il pomposo Pumblechook. Mentre Pip svela la verità che si cela dietro le sue “grandi aspettative” nel tentativo di diventare un gentiluomo, i misteri del passato e le convoluzioni del destino, attraverso una serie di emozionanti avventure, servono a guidarlo verso la maturità e la scoperta più importante di tutte: la verità su se stesso.
Le Wordsworth Collector's Editions sono rilegate in tela compatta con carte finali colorate in tinta, oro in rilievo e blocchi colorati per esaltare le bellissime illustrazioni di copertina. Data di pubblicazione: dicembre 2020
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)