Punteggio:
Il libro sull'arrampicata scozzese è molto apprezzato per le sue splendide fotografie, le storie avvincenti e i contributi di vari scrittori. È una raccolta stimolante sia per gli scalatori attivi che per gli appassionati.
Vantaggi:Splendide illustrazioni e fotografie, storie avvincenti, diversi contributi di scrittori, buon rapporto qualità-prezzo, consigliato sia agli alpinisti attivi che a quelli in poltrona. È un ottimo regalo e un libro da tavolo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno menzionato limitazioni nelle loro capacità personali di arrampicata, il che potrebbe non influire direttamente sul libro, ma sottolinea che si rivolge a un'ampia gamma di esperienze.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Great Mountain Crags of Scotland - A Celebration of Scottish Mountaineering
The Great Mountain Crags of Scotland è una celebrazione dell'arrampicata nei luoghi selvaggi della Scozia, redatta da Guy Robertson e Adrian Crofton.
Con i contributi dei più grandi scrittori e scalatori scozzesi e le splendide fotografie, il libro si addentra nel cuore di alcune delle montagne più antiche della Terra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)