Gracie

Gracie (Joan Harper)

Contenuto del libro:

Gracie è ambientato in un'immaginaria area di 300 acri di terreno fortemente boscoso sull'Isola di Vancouver, vicino a Duncan, nella Columbia Britannica. Qui gli alberi sempreverdi crescono fino ad altezze gigantesche e la crescita originale sopravvissuta è ferocemente protetta. Il terreno è di proprietà della famiglia Kettmore, che gestisce un piccolo ma esclusivo resort, Madrona Manor.

All'inizio della storia, Kenna Collins, una giornalista di San Francisco che ai tempi dell'università lavorava nel resort durante l'estate, ha avuto la sfortuna di veder fallire la rivista di viaggi per cui scriveva. Quando lavorava al Madrona, Gracie, un'impiegata di lunga data ora in pensione, è diventata il suo mentore e le due sono rimaste molto amiche. Gracie suggerisce a Kenna di venire a Madrona e di restare finché non troverà un altro lavoro o non si affermerà come giornalista freelance. Per Kenna questa è manna dal cielo, perché ha investito tutti i suoi risparmi nella rivista per cercare di salvarla ed è al verde.

Gli eventi che seguono il suo arrivo iniziano in realtà due anni prima, quando Brett, il più giovane dei due fratelli Kettmore, è rimasto gravemente ferito in un terribile incidente d'auto. Quando Kenna arriva al lodge e le viene detto che Brett è cerebroleso e considerato pericoloso, è sconvolta. Il fratello maggiore, John, e sua moglie, Thelma, gestiscono ora il rifugio e le ordinano di stare lontana da lui. La donna, sconvolta dall'ordine, è decisa a trovare Brett e, se possibile, ad aiutarlo, ma prima deve recarsi alla piccola fattoria di Gracie e chiedere aiuto. Il giorno dopo si reca da Gracie sperando di trovare sostegno e aiuto per Brett, ma invece la attende una terribile sorpresa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528946964
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gracie
Gracie è ambientato in un'immaginaria area di 300 acri di terreno fortemente boscoso sull'Isola di Vancouver, vicino a Duncan, nella Columbia Britannica. Qui gli alberi sempreverdi...
Gracie
Ha spostato una montagna: La vita di Frank Calder e l'accordo di rivendicazione della terra dei...
Saggistica letteraria. Studi sui nativi americani...
Ha spostato una montagna: La vita di Frank Calder e l'accordo di rivendicazione della terra dei Nisga'a - He Moved a Mountain: The Life of Frank Calder and the Nisga'a Land Claims Accord

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)