Punteggio:
Il libro è ben accolto dai giovani lettori, in particolare da quelli interessati al rugby, e offre storie coinvolgenti con preziose lezioni di vita. Tuttavia, la sua prospettiva irlandese potrebbe non risuonare con tutti i lettori, in particolare con quelli che non hanno familiarità con la cultura irlandese.
Vantaggi:Coinvolgente per i giovani appassionati di rugby, contiene lezioni di vita, mantiene l'interesse dei lettori, storie divertenti.
Svantaggi:Scritto da una prospettiva irlandese, che potrebbe non piacere ai lettori inglesi; alcuni l'hanno trovato inadatto alle loro esigenze.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Gordon's Game - The hilarious rugby adventure book for children aged 9-12 who love sport
Un ragazzo appassionato di rugby. Una partita importante. E la possibilità di una vittoria epica... o di un fallimento epico.
Gordon D'Arcy è un ragazzo normale, ma non è così normale quando prende in mano un pallone da rugby. È il giocatore di punta dei Wexford Wanderers e sogna di indossare un giorno la maglia dell'Irlanda. Un sogno come questo significa duro lavoro, talento grezzo e non perdere mai di vista i propri obiettivi.
Ma Gordon ha una vena selvaggia che lo mette spesso nei guai. Mamma e papà pensano che se riuscisse a incanalare la sua energia, tutto andrebbe bene. Poi accade qualcosa di assolutamente folle e Gordon ha la possibilità di vivere il suo sogno più grande.
Riuscirà a rimanere in gioco e a rendere tutti orgogliosi? O i guai lo seguiranno... come accade di solito?
Gordon's Game è un'avventura divertente e stimolante per gli amanti del rugby di tutte le età.
Una lettura entusiasmante... che piacerà a tutta la famiglia", Irish Country Magazine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)