Punteggio:
Nel complesso, il libro è un capitolo ben accolto della serie, lodato per l'umorismo, i personaggi coinvolgenti e l'interpretazione unica del genere zombie. Molti lettori apprezzano la dinamica tra i protagonisti umani e quelli felini, i colpi di scena e la narrazione divertente. Tuttavia, alcuni critici ritengono che non raggiunga le vette del primo libro, citando problemi di sviluppo dei personaggi e di ritmo nel momento culminante.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura umoristico e divertente.
⬤ Personaggi coinvolgenti e stravaganti, soprattutto il duo di gatti e umani.
⬤ Una visione unica degli zombie che incorpora elementi di magia.
⬤ Trama veloce e ricca di colpi di scena.
⬤ Temi caldi dell'amicizia e del cameratismo.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il libro inferiore rispetto al primo capitolo.
⬤ Lo sviluppo dei personaggi è minimo per alcuni di essi, rendendoli meno distinti.
⬤ Il climax può diventare caotico e difficile da seguire.
⬤ Le sottotrame non vengono risolte in modo adeguato.
(basato su 58 recensioni dei lettori)
Gobbelino London & a Contagion of Zombies
"Gli zombie non esistono. Mi hai detto che non esistono".
"C'è un cadavere che si sta facendo strada da una tomba laggiù. Sono aperto alla possibilità di essermi sbagliato".
Vedo persone morte.
E non sono l'unico. Sono anche su Facebook.
I morti stanno risorgendo e se non li fermiamo prima che l'infezione si diffonda ulteriormente, saremo immersi nell'apocalisse zombie prima che possiate dire "cervello".
L'unico problema è che non sappiamo perché si stanno diffondendo, chi ha iniziato e come fermarli.
Ma la G & C London, investigatori privati, si occupa del caso. Non appena avremo finito di affrontare mietitori contrariati, maghi irati, polli zombie e un piccolo caso interno di non-morte.
Fidatevi di noi.
Questo è il secondo libro della serie urban fantasy Gobbelino London, PI, incentrata sulle avventure di un PI felino mercenario e della sua spalla umana. Contiene gatti e altre divinità sferzanti, molte battute cattive e terribili giochi di parole, oltre a una grande quantità di creature mitologiche e reali che si comportano male. Piacerà a tutti coloro che amano il fantasy divertente, moderno e pieno di amicizia piuttosto che di romanticismo, e anche a coloro che sospettano che il loro gatto possa vivere una vita fantastica e segreta quando non lo guardano.
A Contagion of Zombies contiene alcuni episodi di violenza, in particolare nei confronti di persone già morte, ma non si tratta di scene grafiche. Non contiene sesso e solo un linguaggio leggero. Tuttavia, contiene blasfemia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)