Punteggio:
Il libro è un giallo ambientato in un villaggio inglese con draghi e un cast di personaggi stravaganti. Il libro mescola elementi di mistero tradizionale con umorismo e fantasia, creando una lettura coinvolgente e divertente.
Vantaggi:L'ambientazione è affascinante e descritta in modo vivido, dando vita alla campagna inglese. I personaggi sono ben sviluppati e piacevoli, in particolare le interazioni umoristiche con i draghi. La trama ha un ritmo incalzante e mescola un mistero accogliente a colpi di scena inaspettati. Lo stile di scrittura dell'autrice è coinvolgente e combina un umorismo intelligente con deliziosi riferimenti culinari.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato difficile seguire i dialoghi a causa della scarsa chiarezza nell'identificazione degli interlocutori. Alcuni hanno ritenuto che il mistero fosse secondario rispetto alla costruzione del mondo. Ci sono critiche riguardanti l'accuratezza di alcuni riferimenti culturali e comportamenti dei personaggi, che potrebbero compromettere l'immersione di alcuni lettori. Inoltre, un recensore ha notato di non essere riuscito a entrare in sintonia con i personaggi principali.
(basato su 286 recensioni dei lettori)
Baking Bad: A Cozy Mystery (With Dragons)
Un villaggio tranquillo.
Un cupcake avvelenato.
Un parroco assassinato.
Un caso semplice, o almeno così dovrebbe essere. Ma tutti gli indizi portano all'Istituto femminile Toot Hansell, e l'ispettore Adams sta per scoprire che c'è molto di più nel W.I. che la vendita di torte e la produzione di marmellata.
Alice Martin, comandante di stormo della RAF (in pensione) e attuale presidente dell'Istituto femminile, sa che le signore del W.I. non sono colpevoli. Ma ha un problema più grande. Toot Hansell ha un segreto grande e drammatico, e lei deve tenere la polizia ben lontana da esso. Inoltre, preferirebbe non essere arrestata per omicidio. Di nuovo.
Nel frattempo, Beaufort Scales, Alto Signore dei draghi di Cloverly e sopravvissuto ai tempi dei cavalieri e delle cacce ai draghi, sa meglio di Alice che il drago moderno sopravvive solo finché nessuno sa che esiste. Ma sa anche che gli amici non lasciano che gli amici affrontino da soli le indagini per omicidio. Beaufort ha tutta l'intenzione di farsi coinvolgere.
Questa indagine sta per assumere proporzioni da drago.
Meglio mettere su il bollitore...
Un divertente cozy mystery (con draghi), per tutti coloro che amano i misteri britannici, gentili e ben forniti di torte, tè e amicizia. E draghi, ovviamente.
Baking Bad" è il primo libro, ricco di risate, della serie Beaufort Scales, una serie di misteri tranquilli (con draghi). Se vi piacciono le eroine disinvoltamente profane, le bizzarrie e le storie che vi mettono le ali, allora amerete l'incantevole racconto di Kim M. Watt.
Acquistate Baking Bad per preparare una ricetta di omicidio oggi stesso!
Questo giallo contiene:
⬤ Nessuna violenza grafica.
⬤ Sesso.
⬤ Nessun linguaggio forte; tuttavia contiene un linguaggio blasfemo.
⬤ ma ci sono abbondanti quantità di torta e tè. Potreste aver bisogno di scorte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)