Gli studenti possono aiutare a mantenere le scuole sicure: Una guida per studenti/insegnanti alla sicurezza scolastica e alla prevenzione della violenza

Gli studenti possono aiutare a mantenere le scuole sicure: Una guida per studenti/insegnanti alla sicurezza scolastica e alla prevenzione della violenza (Julie Federico)

Titolo originale:

Students Can Help Keep Schools Safe: A Student/Teacher's Guide to School Safety and Violence Prevention

Contenuto del libro:

"Gli studenti possono aiutare a mantenere le scuole sicure è un libro tempestivo che affronta un argomento che avremmo voluto non esistesse. Il messaggio di questo libro permette ai bambini di essere consapevoli dei potenziali pericoli e di come comunicare e rispondere in un momento di crisi".

-Darrell Scott, fondatore e presidente di Rachel's Challenge.

"Tutte le scuole sono luoghi sicuri per gli studenti, ma è di fondamentale importanza che gli studenti segnalino i comportamenti minacciosi dei compagni di classe e prendano le misure adeguate quando la loro sicurezza è messa a rischio da intrusi esterni. Questo libro condivide alcune idee su come rendere più sicuri gli ambienti scolastici".

-Michael Kehoe, capo della polizia di Newtown, Connecticut.

"Mentre continuiamo a lavorare per costruire una società più sicura e consapevole, questo tipo di libro è importante. Students Can Help Keep Schools Safe inizia insegnando ai ragazzi che cosa è normale vedere a scuola e che cosa non lo è, e che cosa dovrebbero fare se sentono o vedono qualcosa che non sembra "normale" nel contesto della sicurezza scolastica".

-Laura Fronckiewicz, responsabile del capitolo del Colorado di Moms Demand Action for Gun Sense in America.

Gli studenti possono aiutare a mantenere le scuole sicure" è una guida indispensabile per promuovere la sicurezza scolastica e la prevenzione della violenza. Questo libro indirizza gli studenti a riconoscere i potenziali pericoli e a prepararsi nel caso in cui si verifichi un evento del genere. Il libro offre agli studenti un approccio proattivo alla prevenzione della violenza. Come supplemento, i membri dello staff sono supportati da una guida per gli insegnanti e da una sezione di diario per gli studenti. Genitori ed educatori apprezzeranno il linguaggio semplice e non minaccioso che crea un messaggio di sicurezza scolastica che ogni bambino deve sentire. Questo libro ha il potenziale per salvare molte vite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781490821016
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rabbia va bene La violenza non va bene Libro da colorare - Anger is OKAY Violence is NOT Coloring...
La rabbia va bene, la violenza no , scritto da...
La rabbia va bene La violenza non va bene Libro da colorare - Anger is OKAY Violence is NOT Coloring Book
I cattivi: Guida per studenti/insegnanti alla sicurezza scolastica e alla prevenzione della violenza...
"I cattivi è un libro attuale che affronta un...
I cattivi: Guida per studenti/insegnanti alla sicurezza scolastica e alla prevenzione della violenza - The Bad Guys: A Students/Teachers Guide to School Safety and Violence Prevention
Gli studenti possono aiutare a mantenere le scuole sicure: Una guida per studenti/insegnanti alla...
"Gli studenti possono aiutare a mantenere le...
Gli studenti possono aiutare a mantenere le scuole sicure: Una guida per studenti/insegnanti alla sicurezza scolastica e alla prevenzione della violenza - Students Can Help Keep Schools Safe: A Student/Teacher's Guide to School Safety and Violence Prevention
I cattivi: Guida per studenti e insegnanti alla sicurezza scolastica e alla prevenzione della...
"I cattivi è un libro attuale che affronta un...
I cattivi: Guida per studenti e insegnanti alla sicurezza scolastica e alla prevenzione della violenza - The Bad Guys: A Students/Teachers Guide to School Safety and Violence Prevention

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)