Gli evangelici sulle questioni di politica pubblica: Sostenere una conversazione politica rispettosa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gli evangelici sulle questioni di politica pubblica: Sostenere una conversazione politica rispettosa (Harold Heie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una nuova prospettiva sul discorso civile nelle discussioni culturali e politiche tra i cristiani evangelici, sottolineando il rispetto e la ricerca di un terreno comune.

Vantaggi:

Il libro offre un approccio fresco alle discussioni sulle politiche pubbliche, mostrando una varietà di pensieri evangelici pur mantenendo il rispetto reciproco. Affronta temi significativi dell'attualità e incoraggia una riflessione più profonda al di là dei punti di vista estremi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che la natura continua delle discussioni potrebbe portare alla mancanza di risoluzioni definitive sui temi trattati.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Evangelicals on Public Policy Issues: Sustaining a Respectful Political Conversation

Contenuto del libro:

Sei cristiani evangelici politicamente diversi danno il modello di un modo migliore di fare politica: una conversazione rispettosa su dodici questioni di politica pubblica che scopre un terreno comune e illumina i disaccordi rimanenti.

L'attuale discorso politico è rotto, caratterizzato da sgradevoli sound byte, dalla demonizzazione dell'opposizione e dal mantenimento di posizioni fisse che impediscono di scoprire il terreno comune necessario per governare. In questo volume, sei cristiani evangelici propongono un modo migliore, nella convinzione che la chiamata dei cristiani ad amare il prossimo dovrebbe creare uno spazio accogliente per le persone che desiderano parlare rispettosamente dei loro disaccordi.

I sei cristiani, che si collocano in diversi punti dello spettro politico, hanno completato una “conversazione politica alternativa” durata nove mesi sul sito web respectfulconversation.net sui seguenti temi: il deficit del bilancio federale, l'immigrazione, la libertà religiosa, la Siria e l'Iran, Israele e la Palestina, la povertà negli Stati Uniti, il matrimonio, l'assistenza sanitaria, l'istruzione K-12, il controllo delle armi, l'aborto e il ruolo del governo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780891124672
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riformare la politica americana: Una prospettiva cristiana per passare dal conflitto alla...
Il cristianesimo e il conflitto politico sono...
Riformare la politica americana: Una prospettiva cristiana per passare dal conflitto alla conversazione - Reforming American Politics: A Christian Perspective on Moving Past Conflict to Conversation
Gli evangelici sulle questioni di politica pubblica: Sostenere una conversazione politica rispettosa...
Sei cristiani evangelici politicamente diversi...
Gli evangelici sulle questioni di politica pubblica: Sostenere una conversazione politica rispettosa - Evangelicals on Public Policy Issues: Sustaining a Respectful Political Conversation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)