Punteggio:
Il libro è una breve ma istruttiva esplorazione dell'esistenza di esseri umani giganti nella storia americana, che discute di leggende, reperti archeologici e del punto di vista dell'autore sull'evoluzione. Sebbene sia ben illustrato e accessibile, alcuni lettori trovano che manchi di profondità, di prove fotografiche e di un approccio accademico rigoroso.
Vantaggi:Altamente informativo, storia dettagliata dei giganti, scritto in modo accattivante, ben illustrato, copre i reperti archeologici, divertente, buon materiale di riferimento, si rivolge a un pubblico ampio.
Svantaggi:Mancano le etichette delle fonti e delle date per i riferimenti, è considerato un po' generalizzato, non è un'opera accademica definitiva, alcune frasi iperboliche, la visione polemica dell'autore sull'evoluzione potrebbe allontanare i lettori.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Ancient Giants of the Americas: Suppressed Evidence and the Hidden History of a Lost Race
Una razza di antichi giganti abitava un tempo le Americhe?
Antichi edifici megalitici, manufatti fuori posto, misteri del DNA e strane ossa forniscono la prova della loro esistenza?
Ancient Giants of the Americas rivela una serie di verità sbalorditive, tra cui:
⬤ Come i giganti fossero una caratteristica dominante dei miti di origine dei nativi americani.
⬤ Racconti straordinari di incontri in prima persona con giganti nativi americani.
⬤ Come i primi pionieri scoprirono i resti di antichi giganti e di una civiltà precedentemente sconosciuta e come lo Smithsonian riuscì a coprirli.
Analizzando le prove storiche e archeologiche, Xaviant Haze fornisce ampie prove che i nostri antenati nelle antiche Americhe erano molto più alti e misteriosi di quanto immaginiamo. Le loro imprese hanno ispirato i nativi americani a conservare i racconti orali di questi misteriosi giganti, che hanno lasciato dietro di sé strani manufatti, enormi città di tumuli e i resti di una vasta rete di miniere di rame.
Chi erano questi antichi giganti? Alcuni avevano davvero sei dita dei piedi? Alcuni erano imparentati con i popoli dal cranio allungato del Perù?
La vostra visione della storia americana non sarà più la stessa dopo essere scesi nella gigantesca tana del coniglio che è Ancient Giants of the Americas".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)