Giugno

Punteggio:   (4,2 su 5)

Giugno (Miranda Beverly-Whittemore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “June” è una storia a doppia narrazione che va dal 1955 a oggi, incentrata sulle vite amorose e sulle storie personali di June e di sua nipote Cassie, intrecciate ai temi della famiglia, dei segreti e della redenzione. Mentre molti lettori ne hanno lodato la scrittura coinvolgente e la profondità, alcuni hanno criticato il ritmo e le sequenze di sogni mistici.

Vantaggi:

Ben scritto, con personaggi intriganti, una doppia narrazione accattivante, una profonda esplorazione dell'amore e della famiglia e un mistero avvincente. Molti lettori lo hanno trovato piacevole e difficile da mettere giù, definendolo una storia toccante con momenti memorabili.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato l'inizio lento e alcune sequenze di sogni fuori luogo. Alcuni recensori hanno giudicato il libro troppo lungo, prevedibile o poco approfondito nello sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista, June.

(basato su 172 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

June

Contenuto del libro:

Dall'autrice di Bittersweet, bestseller del New York Times, arriva un romanzo di suspense e passione su un terribile errore che ha cambiato per sempre una famiglia, ora in brossura e con una nuovissima guida per i gruppi di lettura.

Cassie Danvers si è rintanata nella fatiscente villa di famiglia nella piccola città dell'Ohio, in lutto per la perdita della nonna June. Ma il rumore del campanello arrugginito la costringe a uscire dall'isolamento. Cassie è stata nominata unica erede della fortuna della leggendaria star del cinema Jack Montgomery.

Presto arrivano le famose figlie di Jack, con tanto di entourage, decise a strappare a Cassie un'eredità che sentono loro. Insieme, scoprono la vera ragione del silenzio di June sull'estate in cui aveva diciotto anni, quando Hollywood arrivò in città e le vite di June e Jack furono cambiate per sempre. Passando abilmente dal passato al presente, Cassie e i suoi ospiti saranno costretti a riesaminare le loro eredità, la loro definizione di famiglia e cosa significhi veramente amare qualcuno, con costanza, attraverso i secoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780553447705
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccola cosa feroce - Fierce Little Thing
L'autrice del bestseller del New York Times Miranda Beverly-Whittemore, Fierce Little Thing, è una storia ipnotica di...
Piccola cosa feroce - Fierce Little Thing
Giugno - June
Dall'autrice di Bittersweet, bestseller del New York Times, arriva un romanzo di suspense e passione su un terribile errore che ha cambiato per sempre una...
Giugno - June
Piccola cosa feroce - Fierce Little Thing
Un racconto simile a Storia segreta... Tutti gli ingredienti per una perfetta lettura estiva". --The Millions ...
Piccola cosa feroce - Fierce Little Thing
Dolceamaro - Bittersweet
Suspense e cinema, Bittersweet mette a nudo il lato oscuro di un mondo idilliaco di privilegi e la fame di appartenenza di un outsider. Grazie a...
Dolceamaro - Bittersweet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)