Girare la marea

Punteggio:   (4,4 su 5)

Girare la marea (Kathy Obear)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Turn the Tide: Rise Above Toxic, Difficult Situations in the Workplace” della dottoressa Kathy Obear fornisce ai lettori strategie pratiche per gestire le sfide sul posto di lavoro e migliorare le relazioni interpersonali. Grazie a esempi concreti e a un'attenzione particolare all'auto-riflessione, il libro incoraggia la crescita personale e l'intelligenza emotiva, rendendolo applicabile sia al lavoro che alla vita privata. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato perspicace e stimolante, alcuni hanno ritenuto che non affrontasse le questioni interpersonali più complesse.

Vantaggi:

Il libro offre strategie pratiche e realistiche, una scrittura accattivante con esempi relativi, esercizi completi e un'attenzione particolare all'autoconsapevolezza. Aiuta i lettori a gestire le loro reazioni emotive e a navigare in scenari difficili, rendendolo una risorsa preziosa per lo sviluppo personale e professionale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non affronti adeguatamente le sfide più complesse o serie sul posto di lavoro, come ad esempio la gestione di comportamenti tossici da parte di altri. Sebbene il contenuto sia utile, potrebbero mancare gli strumenti per gestire conflitti interpersonali profondamente radicati.

(basato su 132 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Turn The Tide

Contenuto del libro:

Negli ultimi 25 anni, Kathy Obear ha aiutato migliaia di persone in seminari e sessioni di coaching a imparare a gestire efficacemente le situazioni difficili sul posto di lavoro.

Ora condivide gli strumenti e le abilità del suo processo in 7 fasi, il Ciclo dell'Evento Scatenante, in modo che possiate riprendere il controllo delle vostre emozioni e superare con successo gli ambienti di lavoro tossici. Nello spirito di Bren Brown e Martha Beck, Kathy utilizza storie ed esempi realistici per rendere questi concetti accessibili e facili da applicare nella vostra vita.

Il suo libro è ricco di strumenti ed esercizi pensati per aiutarvi a superare i drammi sul posto di lavoro e a creare maggiore lavoro di squadra, produttività e innovazione nella vostra organizzazione. Scoprite strumenti pratici per: - Interrompere i conflitti improduttivi sul posto di lavoro - Interrompere le reazioni automatiche di lotta o fuga - Identificare ciò che alimenta le reazioni inefficaci - Riprendere il controllo delle proprie emozioni - Ricostruire i rapporti di lavoro - Ridurre al minimo la sensazione di essere innescati in futuro - Capovolgere la situazione di dramma sul posto di lavoro con maggiore facilità e sicurezza Unitevi a Kathy in questo viaggio di trasformazione e fate un investimento inestimabile su voi stessi!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683090427
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Girare la marea - Turn The Tide
Negli ultimi 25 anni, Kathy Obear ha aiutato migliaia di persone in seminari e sessioni di coaching a imparare a gestire efficacemente le situazioni...
Girare la marea - Turn The Tide
...ma non sono razzista! Strumenti per i bianchi di buon senso - ...But I'm Not Racist!: Tools for...
Approfondite il vostro impegno a vivere come...
...ma non sono razzista! Strumenti per i bianchi di buon senso - ...But I'm Not Racist!: Tools for Well Meaning Whites

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)